A partire da lunedì 18 luglio 2022 il Vittoriale degli Italiani ospiterà l’undicesima edizione del Tener-a-mente Festival sul palco del suggestivo Anfiteatro del complesso monumentale di Gardone Riviera (BS).
H.E.R. per la prima volta in concerto al Tener-a-mente Festival con la sua unica data italiana.
Il Festival ha già in programma artisti di rilevanza mondiale, fortemente attesi per via dei posticipi a causa della pandemia: Gabriella Sarmiento Wilson, in arte H.E.R. è certamente uno di questi.
Otto milioni di copie vendute solo negli USA, cinque Grammy Awards, un Premio Oscar e una candidatura ai Golden Globe, sono solo alcuni dei riconoscimenti di una delle più influenti cantanti contemporanee del genere R&B.
Nonostante la giovane età, la sua musica riflette un animo complesso che crea arrangiamenti esuberanti e testi profondamenti personali.
L’ultimo album pubblicato, Back of My Mind, indaga ancora di più l’intimità dell’artista, in modo variegato e poliedrico, spaziando dalla black music tradizionale a suoni più attuali come la trap music, accompagnato da profonde discussioni culturali e sociali. Questo la rende sicuramente una delle voci più attese al Tener-a-mente Festival.
La cantante si esibirà lunedì 25 luglio 2022. I biglietti sono in vendita dalle ore 10 di giovedì 21 aprile sul sito del Festival.
Se sei interessato a rimanere aggiornato sull’artista puoi consultare la sua Pagina Ufficiale.