Cinque canzoni Spotify potranno mai essere dissetanti?
Certamente sì, soprattutto quando il solleone picchia giù dritto sulle teste della gente che cerca ogni spunto possibile per trovare un po’ di refrigerio, valutando seriamente anche quelli all’evidenza meno convenzionali.
Ovviamente è una parafrasi e un gioco di parole ma forse con il sound giusto, qualunque calura può essere affrontata perché forse è una questione di testa diceva qualcuno.
E comunque, che funzioni o meno, vale lo stesso la pensa di tentare.
Dopotutto, ormai abbiamo una play List per tutto, quindi ti suggerisco vivamente di crearne una semiseria che annoveri al suo interno le migliori canzoni antiafa di sempre.
Questa è solo la mia personalissima scaletta ma certamente un buon punto di partenza da cui potrai attingere per poi aggiungere, in base all’esigenza del momento chissà quante altre splendide e freschissime canzoni.
Ascoltare i propri brani preferiti è negli ultimi anni una delle attività più gettonate per rilassarsi in spiaggia mentre ci si abbronza o per prepararsi alle imperdibili feste sulla sabbia pregustando così ad occhi aperti quelli che saranno i momenti più belli degli eventi sull’arenile.
E’ giunto quindi il momento di preparare la propria colonna sonora per arrivare alle vacanze pronti innanzitutto ma anche pieni di allegria e buonumore.
Questa attività, divenuta moda è ormai un vero e proprio must con più di 14.000 playlist caratterizzate dalla la parola “Estate” create su Spotify dagli utenti italiani.
Quali sono dunque le cinque canzoni Spotify più gettonate dai frequentatori, italiani e stranieri, delle spiagge del nostro bel paese in vacanza nelle località balneari?
Spotify ha meticolosamente analizzato gli streaming delle città di mare per capire quali sono le tendenze del momento sulle spiagge italiane, tra un tuffo dove l’acqua è più blu, una partita di beach volley e un cocktail dissetante.
Dagli ascolti di Napoli, Trieste, Palermo, Genova, Pescara, Bari, Cagliari, Livorno, Rimini e Reggio Calabria le regine del momento sono proprio loro:
#1. Irama feat Rkomi. Hollywood.
#2. Marco Mengoni e Eloide. Pazza Musica.
#3. Fedez, Annalisa e Articolo 31. Disco Paradise.
#5. Laura Pausini. Il primo passo sulla luna.
Le cinque canzoni Spotify per trovare refrigerio ovunque
Con queste cinque canzoni Spotify nella tua play list ti sentirai in vacanza ed accarezzato da una piacevole brezza marina anche stipato all’interno della più affollata delle metropolitane.
Provare per credere ma ti dico fin dora che se non dovessi provare il refrigerio sperato sarai senza dubbio quello con il sorriso più bello ed appagato di tutto il vagone !
Provare per credere!
Scatenerai così la curiosità dei tuoi casuali e temporanei compagni di viaggio, forse solo per il tempo di una fermata, che vedendoti oltremodo rilassato, fresco e felice, proveranno a sbirciare dal tuo dispositivo per cercare di carpire il tuo segreto ovvero le cinque canzoni Spotify più dissetanti di sempre.
Ma tutto sommato non c’è trucco né inganno, basterà che tu suggerisca a tutti di seguire iCrewPlay-arte e la sua rubrica le cinque canzoni Spotify per rimanere sempre aggiornati sulle tendenze del momento così da essere sempre al passo e preparatissimi per ogni esigenza, anche quella dell’afa estiva.
Non ti resta ora che caricare questi brani che ti ho suggerito, sulla tua personalissima play list, scovarne qualcuno dai tuoi ricordi delle estati scorse, sbirciarne qualche altro dalla lista dei tuoi amici e il gioco è fatto.
L’estate sarà ai tuoi piedi ma più fresca che mai , almeno nella tua mente con l’aiuto delle cinque canzoni Spotify che abbiamo appena ascoltato insieme.