Padroni del niente è il nuovo singolo di Alis Ray. Disponibile sulle piattaforme in streaming dal 9 di ottobre, andrà in rotazione radiofonica da venerdì 13 ottobre.
La copertina con l’orologio gocciolante ricorda La persistenza della memoria di Salvador Dalì. La cantautrice, la cui voce dal timbro interessante si intreccia con chitarre elettriche e tastiere, in un brano pop melodico elettronico, racconta l’illusione del nostro tempo che ci stritola e ci porta a compiere le azioni in maniera automatica e senza spessore.
“Padroni del niente sottolinea l’importanza di fermarsi, evidenziato con l’immagine di una persona in stato di meditazione, per poter così riprendere contatto con la vita e poterne godere, in quanto essa è il vero dono che ci è stato dato.”
https://www.youtube.com/watch?v=zVHVHsUTYrg
Alis Ray: Padroni del niente
Annalisa Stecconi, in arte Alis Ray sin da bambina si poneva delle domande esistenziali e attraverso la musica condivide un percorso che porta ad una maggiore consapevolezza di sè.
Le sue canzoni costituiscono una spinta a liberare il proprio potenziale e a sviluppare l’autoconsapevolezza. Per Alis il cambiamento è possibile se alla base c’è un forte desiderio e l’utilizzo di strumenti come la meditazione.
Nel 2023 arriva in finale alla 36esima edizione di Sanremo Rock. Ha già pubblicato Cambia adesso e Set me free from myself.
Segui l’artista sulle sue pagine social: