Hollow Coves, duo indie-folk con oltre 1 miliardo di streaming e singoli certificati oro, presentano l’ultima anticipazione tratta dal disco in arrivo il 1° marzo. ‘See You Soon‘ è una testimonianza degli legami indissolubili e dei ricordi indimenticabili che si creano nella vita. Il duo celebra il potere della semplicità con il nuovo disco Nothing To Lose.
A cinque anni dall’ultima pubblicazione, il disco nasce come inno alla preservazione, alla cura e all’apprezzamento. Cercando di superare l’ansia che ne deriva, Nothing To Lose insegna a re-imparare ad apprezzare la quotidianità che, per il duo australiano, vuol dire perdersi nel surf della Gold Coast o nei vasti parchi nazionali degli Stati Uniti.
Hollow Coves: la colonna sonora post-pandemia
Sin dal loro esordio, oltre dieci anni fa, i due australiani hanno conquistato sempre più fan con i loro messaggi edificanti, vulnerabili e sinceri. Il duo è emerso come colonna sonora post-pandemia, dove i momenti speciali dei loro ascoltatori – nascite, matrimoni, viaggi – sono stati accompagnati dai loro brani. I due sono diventati così tra gli artisti più utilizzati nei video creati sulle piattaforme di social media come Instagram Reels, raccogliendo oltre 1 miliardo di stream.