Romeo torna con il nuovo singolo “Troppe Cose”, in uscita per Leave Music. Fuori in primavera anche il primo EP dell’artista di origine siciliana. Il brano pop è dedicato alla consapevolezza. Affronta il delicato momento in cui ci si rende conto di non star più bene con una persona e si decide di prendere in mano le redini della propria vita.
Quella descritta dal giovane cantautore è una relazione complicata: il protagonista vorrebbe vivere una nuova storia d’amore, dove non ci sia dolore o sofferenza, ma sembra essere intrappolato in un vortice di sentimenti contrastanti.
Romeo: riflettere sulla propria felicità
L’artista siciliano adotta un sound allegro e leggero per parlare di sentimenti intensi e pervasivi. Una scelta in contrasto per raccontare che, anche quando dentro esplode il caos, possiamo cantare le nostre sofferenze.
Quella descritta nel singolo è una relazione complicata: il protagonista vorrebbe vivere una nuova storia d’amore, dove non ci sia dolore o sofferenza, ma sembra essere intrappolato in un vortice di sentimenti contrastanti.
C’è il desiderio di allontanarsi (“Non voglio più tuffarmi nei tuoi occhi blu“) e allo stesso tempo la difficoltà nel lasciar andare (“Saremo solamente un ricordo di una serata alcolica / E finiremo a letto senza una logica“).