Da venerdì 5 luglio 2024 è in rotazione radiofonica Poi Non È Vero, il nuovo singolo di Biggie Size, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 28 giugno.
Il brano combina elementi di hip-hop a ritmi tech-house mentre esplora temi spesso presenti nei testi dei brani rap: i falsi complimenti, l’invidia, la mancanza di principi fondamentali come la sincerità, il rispetto e la lealtà. Secondo l’artista, questi elementi di recente si sono amplificati in modo preoccupante, riflettendo una società sempre più superficiale e meno autentica.
Biggie Size spiega:
Il brano parla del fatto che i concetti base della vita, come il rispetto e la lealtà, siano virtù rare da trovare nella società odierna. Tutto ciò è uno sfogo su cosa vedo attorno a me.
Biggie Size
Mattia Nonnis, in arte Biggie Size, è nato a Rivoli il 10 febbraio 1997. Cresciuto nella provincia di Torino, ha sviluppato una passione precoce per la musica, attirato in particolare dalle battaglie di freestyle. Questa passione lo ha portato a dedicarsi con determinazione alla sua carriera musicale, trasformando un semplice interesse in una vocazione concreta. La sua fame di successo e la dedizione alla carriera artistica lo hanno spinto a cercare di migliorare costantemente le sue abilità e a collaborare con altri artisti talentuosi.
Per ulteriori aggiornamenti e per seguire il viaggio artistico di Biggie Size, è possibile seguirlo su Instagram cliccando qui.