Il ritorno sul palcoscenico di Alessandro Siani con Extra Libertà live tour, ha già registrato delle date sold out. L’attore nei giorni scorsi ha debuttato a Salerno, proseguendo poi per Sant’Arpino e Caserta. Dal 16 al 18 dicembre è andato in scena al teatro Partenio di Avellino, mentre dal 21 dicembre al 15 gennaio sarà al Teatro Diana di Napoli.
Il 26 dicembre sarà una serata molto speciale in cui Siani farà una maratona di ben tre spettacoli: uno alle 18, uno alle 21 e l’altro a mezzanotte. Ospite d’onore per la notte di Santo Stefano, sarà Rocco Hunt. Affrettati per la notturna perché sono ancora disponibili dei biglietti.
Alessandro Siani: tutte le date
Il tour proseguirà in Puglia: il 24 gennaio a Brindisi al Teatro Verdi; il 25 e 26 gennaio a Taranto Teatro Orfeo, il 27 gennaio a Lecce al teatro Politeama Greco; il 28 gennaio a Bari al Teatro Team.
Il 17 febbraio, lo spettacolo sarà in scena al Teatro di Varese, il 18 e 19 al Colosseo di Torino; il 20 all’Arcimboldi di Milano; il 22 al Teatro Regio di Parma; il 24 a Udine al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il 25 al Gran Teatro Geox di Padova; il 27 al Teatro Verdi di Firenze e il 28 al Teatro Europa di Bologna.
A marzo Siani arriverà a San Benedetto del Tronto e il 2; il 3 e 4 all’Auditorium Conciliazione di Roma; il 9 ad Ancona al teatro delle Muse; il 10 a Frosinone al Teatro Cinema Nestor; l’11 ad Aprilia (Teatro Europa); il 14 e il 15 al Teatro Rendano di Cosenza; il 16 al teatro Cilea di Reggio Calabria il 17 a Corigliano Calabro al Teatro Metropol mentre il 18 a Catanzaro al Teatro Politeama. Il 27 marzo al Teatro Creberg di Bergamo.
Extra Libertà
La parola chiave dello show è dunque la libertà, minacciata dalle tasse, da una pandemia, dalla guerra, dall’aumento dei prezzi dei beni di consumo. Inoltre si parla tanto di libertà di stampa, libertà di pensiero e di espressione, tematiche sempre più controverse, concetti speso fraintesi, esaltati o abusati. Riuscire a comprendere e a dare valore alla libertà è oggi diventato un lusso.
Solo una sana risata può sciogliere tutte le manipolazioni e le maschere di cui la libertà si riveste ed è compito del comico far riflettere, sviscerare questi aspetti controversi con l’arma dell’ironia e alla fine smuovere quella risata vittoriosa e liberatoria dalla platea.
Affrettati ad acquistare il tuo biglietto e non perdere l’occasione per una sana risata. Per informazioni e prenotazioni vai al seguente link.