Biagio Antonacci è pronto a tornare sul palco con il suo nuovo tour “Funziona solo se stiamo insieme”, che promette di essere uno degli eventi musicali più attesi della stagione 2023–2024. Dopo il grande successo degli anni passati, il cantautore milanese si prepara a incantare ancora una volta il suo pubblico con una serie di date in alcune delle location più suggestive d’Italia.
Il tour prenderà il via il 5 giugno 2024 nell’incantevole Area Verde di Capannori, a Lucca, dove Biagio si esibirà in una sola replica che si preannuncia già indimenticabile. Ma le sorprese non finiscono qui! Il tour proseguirà fino a luglio, facendo tappa in città storiche e luoghi carichi di atmosfera.
Biaggio Antonacci e le tappe più attese:
- Macerata, nella maestosa Arena Sferisterio, il 9 e 10 giugno.
- Roma, nelle antiche Terme di Caracalla, il 13 e 14 giugno.
- Genova, nell’Arena del Mare presso l’Area Porto Antico, il 28 e 29 giugno.
- Roccella Ionica, presso il Castello, il 12 e 13 luglio.
- Pompei, nell’Anfiteatro degli Scavi, un’esperienza unica dal 18 al 20 luglio.
- Barletta, nel fossato del Castello Svevo, il 26 e 27 luglio.
Una delle tappe più attese sarà sicuramente quella di Taormina, presso l’antico teatro, dove i dettagli sono ancora avvolti nel mistero, ma si prevede un evento che lascerà il segno.
Non perdere l’opportunità di vedere dal vivo uno dei cantautori più amati d’Italia in alcuni dei luoghi più spettacolari del paese. Ogni concerto di Biagio Antonacci è una promessa di emozioni, musica di qualità e un’atmosfera che solo lui sa creare. Per l’acquisto dei biglietti clicca su Ticketone.
E tu, quale delle date segnerai sul calendario per non perdere l’occasione di cantare e emozionarti con Biagio Antonacci?