Venerdì 10 e domenica 12 giungo 2022, il Teatro SS. Trinità di Verona ospiterà l’esclusivo spettacolo diretto da Clara Caraffini. La serata inizierà alle 21:00 e si preannuncia già come un viaggio turbinoso e qualche volta demoralizzante che appartiene alla vita quotidiana del teatrante medio.
Carne da Macello spiega il cammino tortuoso del teatrante, spesso veicolato da scelte dettate da terzi
Il tutto nasce da un’idea di Clara Caraffini e Isacco Tognon che decidono di raccontare l’esistenza complicata, spesso piena di ostacoli, del mestiere del teatrante, senza mai privarsi di leggerezza. Gli spettatori avranno modo di conoscere ed entrare a piccoli passi in questo mondo dove le dinamiche non sono sempre semplici, oppure possono sembrarlo ma solo superficialmente.
Il mondo teatrale è pieno di dedizione, impegno e sacrificio, ma spesso nonostante tutta questa ambizione, gli attori diventano oggetto di frustrazione e castrazione a causa di decisioni prese da chi teatrante non è. L’obbiettivo di questo spettacolo è ovviamente quello di mostrare l’esistenza dei protagonisti, ma non solo: coesiste un’indagine più intima dei personaggi che a un certo punto dovranno affrontare problematiche analoghe di chi non è attore come loro.
E’ un inno a tutti coloro che si svegliano ogni mattina e lottano per tenere alta la propria ambizione.
Se ancora non sei convinto, ecco il Trailer dello spettacolo.