Siamo nel pieno della stagione estiva e il caldo inizia a farsi sentire. Ma estate non vuol dire solamente alte temperature, piuttosto gioia, divertimento, vacanze e soprattutto colore! Per questo il Van Gogh Museum non ha perso l’occasione di ampliare il proprio shop-online con gadget colorati e pieni di stampe a tema.
Non perderti le offerte estive del Van Gogh Museum!
“Sotto il cielo azzurro, le macchie di fiori arancioni, gialli e rossi acquistano uno splendore sorprendente“, scrive Van Gogh a proposito dell’estate ad Arles, la cittadina francese che si trova in Provenza, sulle sponde del fiume Rodano, e che ha ospitato l’artista iconico per poco più di un anno. Sulla scia di questa citazione, il Museo invita tutti a far tesoro della scontistica presente nello shop-online.
Approfittane e acquista i migliori must-have della stagione più colorata dell’anno. Dalle stampe più famose della collezione, ai profumati pop di girasole, per non parlare dei nuovi marsupi da viaggio (in taffetà 100% riciclato) e molto altro ancora. Non perdere l’occasione e lasciati trasportare dai colori vivaci di Van Gogh per goderti al massimo questa estate!
Se sei curioso di saperne di più, visita direttamente la pagina con i Preferiti del Museo.