Etra, cantante ed influencer che si sta ritagliando sempre più spazio nel panorama musicale italiano, presenta il nuovo singolo “Fatti male”.
Ad affiancarlo nella produzione c’è il maestro Jason Rooney, che ha già lavorato con Negramaro, Elodie, Guè Pequeno, J-Ax, Fedez e altri.
Il brano pop-R&B racconta di una relazione tormentata e passionale, il conflitto tra il desiderio di amare e desiderio di soffrire.
Il giovane cantautore mette a nudo la sua fragilità e la sua forza, la sua poesia e la sua ironia. Con una melodia orecchiabile e un ritornello esplosivo, il nuovo singolo entra nella testa e nel cuore, fa ballare e riflettere allo stesso tempo.
Etra: il progetto 2.0
La carriera del triestino classe ‘99 comincia nel 2020, col brano “Come va?” che supera 130.000 stream su Spotify.
L’estate successiva esce “Lisboa“, che raggiunge i 100.000 stream in poco tempo e gli vale l’ingresso in playlist editoriali importanti.
Ora è pronto a lanciare il suo nuovo progetto 2.0 e si presenta come un artista completo e maturo, con un focus ben centrato sulla musica ma anche con la sua veste social, capace di renderlo anche un content creator di livello.