Giovepolo, annuncia il singolo Il sogno di una vita, brano estratto dall’EP Lelep. Si tratta di una dedica d’amore verso quella persona che ti sta accanto e che rappresenta il tuo porto sicuro. La sensazione che il cantautore vuol veicolare è quella di aver trovato LA persona per la vita.
Lelep, l’EP da cui è tratto il singolo, è nato come omaggio al padre del cantautore, da tutti chiamato Lele, appassionato di musica e da sempre il primo fan e supporter dell’artista. L’EP è una raccolta di 6 brani: i primi tre sono di produzione più recente, mentre i restanti tre risalgono a qualche anno fa e non sono mai stati pubblicati.
Giovepolo: Un omaggio a mio papà
Spiega l’artista a proposito dell’EP:
“’Lelep’ è l’EP a cui ho lavorato in studio in quest’ultimo anno. Dal punto di vista emotivo è senza dubbio il mio lavoro più sentito: ho infatti deciso di raccogliere i 3 brani a cui ho lavorato negli ultimi mesi e 3 brani che avevo già registrato precedentemente in studio in un EP unico in omaggio a mio papà, chiamato Lele da tutti, che è mancato nel luglio 2022. Erano i suoi brani preferiti, ed era la prima persona a cui chiedevo un’opinione quando scrivevo qualcosa di nuovo. Ci tengo a ringraziare particolarmente il mio produttore Cris Bacco per il supporto e tutti i musicisti che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo progetto”.