Non prendere impegni per il prossimo 22 giugno! La pluripremiata band Kasabian suonerà per la prima volta al TENER-A-MENTE FESTIVAL che si terrà a Gardone Riviera, via Vittoriale 12, in provincia di Brescia.
I cancelli apriranno alle ore 20:00 e, verso le ore 21:15, inizierà il concerto. Il prezzo dei biglietti varia, come accade per qualsiasi concerto, in base a dove si desidera sedersi:
- platea I settore: 60 euro + prevendita,
- platea II settore e gradinata numerata: 53 euro + prevendita
- gradinata non numerata e platea non numerata: 43 euro + prevendita
- posti in piedi: 34 euro + prevendita
I biglietti si possono acquistare già da ora sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it e per qualsiasi dubbio, è tua disposizione il seguente numero di telefono: 340.1392446
Chi sono i Kasabian
Con alle spalle quasi 30 anni di gloriosa carriera musicale, i Kasabian rientrano tra le band più rinomate della scena alternative-rock inglese, tanto da aver raggiunto lo status di band tra le più influenti in UK.
I loro live sono sempre carichi di energia e questi talentuosi musicisti sono pronti a incendiare, per la primissima volta, il palco dell’Anfiteatro del Vittoriale il prossimo 22 giugno. Durante il concerto avrai il piacere di ascoltare i loro migliori successi, ma non solo. Non mancheranno i brani tratti da “Happenings“, ovvero l’ottavo album di studio in arrivo – e attesissimo – la prossima estate su etichetta Sony. Anche in quest’ultimo album, Serge Pizzorno, chitarrista, ricopre anche il ruolo di cantante e di leader.
Nel corso della loro lunga carriera, i Kasabian hanno collezionato un Brit Award, sette NME Awards, quattro Q Awards. Tantissime sono state anche le nomination e sei i dischi in prima posizione nelle classifiche degli album.
Sempre in giro per il mondo, i Kasabian sono stati protagonisti di diversi festival.
Il Festival del Vittoriale TENER-A-MENTE
L’ultima edizione del Festival, la dodicesima, si è conclusa con quasi 27.000 spettatori per un totale di dieci spettacoli tutti esauriti. E dopo un successo di calibro, il Festival dell’Anfiteatro del Vittoriale è pronto a tornare per la tredicesima edizione di TENER-A-MENTE.
Il tutto, nemmeno a dirlo, si svolge in una location da sogno dove, cantautori italiani e artisti internazionali, tornano sempre con gran piacere.