Livigno Mountain Vibes ha esordito lo scorso 15 luglio con il concerto dei Boomdabash, davanti a 1800 persone. Un’ottima partenza per questa rassegna musicale estiva che vedrà protagonisti sul palco anche Ron il 15 agosto e Mr Rain il 23 settembre.
Livigno Mountain Vibes: Ferragosto con Ron, rientro a settembre con Mr Rain
Il 15 agosto alle 20:30 presso la Plaza del Comun si esibirà Ron in un concerto gratuito. Il 23 settembre alle 23:30 toccherà a Mr Rain scaldare la platea. Alle 18:30 Dj set a cura di Snowland.
L’area dove si terrà il concerto è raggiungibile a piedi dai numerosi parcheggi sia liberi che a pagamento, mentre il centro è raggiungibile grazie ad un servizio gratuito di trasporto urbano che è attivo dalle 7 alle 20:30. Il servizio è prenotabile al seguente link:
Luca Moretti, Presidente e Amministratore delegato di APT Livigno, afferma che l’intento è quello di rilanciare il turismo a Livigno attraverso questo festival che ospita nomi importanti della musica italiana:
“Livigno Mountain Vibes è un festival che celebra la musica, l’arte e la cultura inserendoli nel contesto alpino che contraddistingue la nostra località. Per quest’anno sono previsti tre concerti di artisti italiani che andranno ad arricchire l’offerta turistica, portando maggior prestigio al ricco programma di eventi estivi della località e mantenendo il dinamismo che da sempre ci distingue.”
Livigno, località definita come Il piccolo Tibet, si trova a 1816 metri di altezza è un’ottima meta per le vacanze per famiglie, coppie, sportivi e gruppi di amici. Nel 2026 ospiterà le Olimpiadi Milano Cortina.
Puoi inoltre scegliere dove alloggiare per la tua vacanza e i concerti tra 100 strutture e 1500 appartamenti verificando la disponibilità al link.
Affrettati a prenotare la tua vacanza tra arte, musica e montagna. Ulteriori informazioni al sito