Lumied, vibrante band apulo-romana, torna con il singolo “Samurai”. Dopo aver incantato l’audience nazionale con la hit Dea Fortuna, il trio torna sui digital store con un brano sulla lealtà e i principi dei guerrieri giapponesi, traslati alla frenesia di tutti i giorni.
Il brano si sviluppa come un dialogo intimo, che svela l’importanza di essere presenti per chi ci circonda, senza tuttavia cadere nell’eccesso della totale disponibilità, poiché “nella folla dei mille serpenti” c’è chi approfitta di questa generosità. Con un messaggio chiaro e potente, i tre eclettici artisti indagano il tema dell’autodeterminazione e della resilienza con allegria e spensieratezza.
Lumied: il significato delle battaglie quotidiane
C’è un significato più profondo nelle nostre battaglie quotidiane. Questo è il tema portante della canzone del trio apulo-romano. Una canzone che rappresenta l’essenza stessa della band: lottatori instancabili, pronti a superare ogni sfida con grazia e tenacia.
Con questo singolo la band non solo conferma un talento eccezionale e una capacità di toccare il cuore delle persone con sensibilità e carisma, ma offre anche una nuova prospettiva su come affrontare la vita, ispirata dall’antica saggezza.