Marika Socionovo, presenta il suo singolo “Canzone del mare”, brano che ci accompagnerà per questa estate.
Scritto da Claudio Zilli e composto da Anna Chiara Enni Zincone, presenta sonorità fresche e spensierate, quello di cui abbiamo bisogno per fronteggiare la stagione delle emozioni, buttandoci i problemi alle spalle.
Ma nonostante la leggerezza, il testo mostra anche una parte riflessiva, un’introspezione che ognuno di noi affronta prima di arrivare ad un equilibrio interiore.
Il pezzo è stato pubblicato il 13 maggio da Pako Music Records, sublabel di Visory Records/Thaurus.
“Canzone del mare è un pezzo estivo e frizzante, uno di quelli a cui ci affidiamo per buttarci i problemi alle spalle, uno di quelle di cui abbiamo proprio bisogno negli ultimi tempi. Dobbiamo tornare a vivere, con il desiderio di ricominciare.”
Marika Socionovo, il coraggio e la passione per la musica
Marika Socionovo, nasce a Civitanova Marche. Classe 1983, l’artista, è una donna affetta da spina bifida.
Non credo che ciò abbia a che fare con il suo talento o come un fattore da sottolineare, ma il coraggio e la passione per la musica che porta a raccontarsi attraverso l’arte in una situazione complicata è da esempio.
La sua carriera inizia da interprete di brani di altri artisti, con cover di Syria, Arisa e Patty Pravo. E’ nel 2019 che pubblica il suo primo album dal titolo “Il Sarto dell’Anima”.
Dopo il 2019, Marika Socionovo porta avanti la sua passione, pubblicando nuovi singoli, come “Anche Domani”, “Quel Coraggio Che Non Ho” e “Voglio Solo Andare Al Mare”, firmati sempre da Claudio Zilli. Il brano “Importante” è l’unico che è stato scritto con A. Secci e G. Iozzi, con le illustrazioni curate da Alessia Liberatori.
“Canzone del mare”, su tutte le piattaforme musicali
Pochi giorni fa l’ultima conferma con “Canzone del mare”. Oltre alla rara capacità di interpretare le canzoni di grandi artisti Marika Socianovo, con la sua energia, ci dimostra che in sè possiede tutto quello che è necessario per essere una cantante che ti arriva dritto al cuore.
Mi avete fatto emozionare grazie infinite per aver dato spazio a me e alla mia “canzone del mare” Marika Socionovo