Mauro Repetto è tornato! Pronto a stupire tutti con il suo nuovo spettacolo teatrale “Alla ricerca dell’uomo ragno”. Se eri un fan degli 883, preparati a fare un salto indietro nel tempo in compagnia di uno dei suoi fondatori.
Dopo il successo del libro “Non ho ucciso l’uomo ragno”, Mauro si lancia ora in una nuova avventura che mescola teatro e intelligenza artificiale, promettendo un’esperienza unica e irripetibile. L’anteprima del tour 2024/2025 si terrà il 28 aprile a Bergamo, al Teatro Serassi di Villa D’Almè, e continuerà a toccare varie città italiane fino alla fine di maggio.
Mauro Repetto le date del tour:
Ecco le date riscritte del tour teatrale “Alla ricerca dell’uomo ragno” di Mauro Repetto per il 2024/2025:
- 28 aprile: Villa D’Almè (BG), Teatro Serassi
- 5 maggio: Melzo (MI), Teatro Trivulzio
- 9 maggio: Crema, Teatro San Domenico
- 18 maggio: Bollate (MI), Teatro Bolla
- 20 maggio: Firenze, Teatro Puccini
- 30 maggio: Monza, Teatro Villoresi
Durante lo spettacolo, Mauro non solo reciterà, ma canterà e ballerà le hit storiche degli 883, portando sul palco anche un brano inedito. Immagina di rivedere i giovani Repetto e Pezzali interagire sul palco, grazie a effetti visivi che finora sembravano impossibili, realizzati con la collaborazione degli AI Artists Claudio Zagarini e Francesco Siro.
Mauro commenta che questo spettacolo è un “raggio di nostalgia”, che gli permette di rivivere le emozioni vissute con gli 883 e di riassaporare quei pomeriggi passati a scrivere canzoni con Max.
Biglietti? Già disponibili in prevendita online e nei punti vendita autorizzati. Se sei curioso di vedere come l’intelligenza artificiale può trasformare il teatro, questo è uno spettacolo che non puoi perdere.
Cosa ne pensi, riuscirà Mauro a trasportare lo stesso spirito e energia degli anni ’90 sul palco di oggi?