Il 23 febbraio è uscito su tutte le piattaforme digitali e streaming e download il nuovo EP dal titolo Sì certo l’amore, nato dalla collaborazione tra Morgan e Panella. Il brano è attualmente in rotazione radiofonica, è stato pubblicato su Incipit Records e distribuito da Egea Music.
Questo è un frammento del discorso di Morgan sull’uscita dell’EP:
Il progetto Morgan/Panella è molto uniforme, è un continuo generarsi di canzoni come le piante spuntano dal terreno, in maniera quotidiana, spontanea e naturale e con estrema facilità. Questo è senza dubbio dovuto alla grande musicalità della scrittura di Panella e anche della mia irrefrenabile dedizione all’esperimento, pratica che conduce in territori imprevedibili e inesplorati, e che alimenta in modo estremamente nutriente la creatività, entusiasmando, gratificando, tenendo acceso il fuoco della vita artistica.
Morgan Panella: L’EP Sì certo l’amore
L’EP è composto da 8 tracce e contiene anche l’inedito Non + Tu e una serie di componimenti a cavallo tra musica elettronica ed orchestrale: Radiophobic, Album version, Orchestra, Elastic Brass, New Wave, Post Atomic.
Questo lavoro anticipa l’uscita del nuovo disco E quindi insomma ossia (Incipit Records/Egea Music).
Quali sorprese ci riserverà questo EP?
Segui l’artista su Instagram