Music Suite, l’originale format che porta gli artisti a esibirsi in concerti segreti e itineranti all’interno degli hotel, apre il nuovo anno con Giovanni Truppi. La sera del 18 gennaio ha offerto al pubblico la straordinaria opportunità di incontrare il cantautore secondo la sua modalità innovativa: tre tappe in tre ambienti diversi, per vivere la fusione tra concerto e intervista, abbattendo qualsiasi barriera tra artista e pubblico. Il percorso si è sviluppato attraverso le sale dell’hotel, che dalla più piccola alla più grande, hanno rispecchiato il percorso dell’ospite.
Music Suite: un itinerario musicale
Il concerto inizia nella camera di hotel dell’artista, dove il cantante suona i brani degli esordi davanti a un pubblico ristretto. L’evento prosegue nei saloni dell’hotel, dove l’artista trova un piccolo palco allestito in cui cantare. Questa seconda fase è intervallata dalle domande del presentatore e del pubblico in sala. Nelle ultime fasi, l’artista si sposta nel ristorante o nel roof, dove esegue i brani più recenti in un clima più convivale e fuori dagli schemi.
Per partecipare agli eventi di Music Suite basta scrivere un messaggio all’account ufficiale Instagram del format, Itsmusicsuite, indicando la propria e-mail.