N*O*Y*S*E, storico chitarrista dei Punkreas, si prepara a una nuova fase della sua carriera solista con la presentazione dal vivo del disco d’esordio, “Inutile“. Il tour, curato da Tube Music, avrà inizio venerdì 1 marzo a Mezzago (BG) e offrirà al pubblico l’opportunità di vivere in prima persona l’energia esplosiva del progetto, eseguito rigorosamente in full band. L’album è un’opera che si distingue per la sua autenticità e la sua varietà.
Attraverso una serie di brani personali e coinvolgenti, il chitarrista esplora territori musicali inaspettati, mantenendo allo stesso tempo un legame profondo con la sua esperienza nei Punkreas. Un disco dall’indole punk, sicuramente alternative rock, con contaminazioni funky, reggae e qualche pennellata di elettronica.
N*O*Y*S*E: uno sguardo riflessivo sulle false virtù
Il chitarrista offre uno sguardo attento e riflessivo sulle false virtù e le abitudini superficiali che spesso caratterizzano la nostra società. Il disco nasce dal desiderio di prendersi una piccola pausa dai Punkreas e dar voce a un desiderio e a un’urgenza creativa. Qualcosa di intimo e necessario, la condivisione sincera di un universo di pensieri e riflessioni maturate nel tempo, in cui tutti si possono riconoscere.