Venerdì 29 aprile si terrà la seconda serata del Petricore Showcase al Tambourine di Seregno (MB) dalle ore 21, apertura cancelli alle 20.
Petricore Showcase: l’evento live che promuove gli artisti emergenti dell’etichetta Petricore
Tra gli artisti più promettenti in scena al Petricore Showcase ci saranno la cantautrice Möly e il giovane gruppo dei Boheme.
La prima, poco più che ventenne, ha già saputo farsi spazio nella scena musicale italiana: crea brani ricchi di nostalgia e sconforto su note ironiche dallo stile bedroom pop e dreamy. La ragazza è un insieme di estro, fantasia e originalità: qualità che le permettono di produrre la musica in modo unico, fino a rinnovare il linguaggio dell’indie italiano. Le sue produzioni sono un ossimoro costante dove si utilizza la leggerezza per esorcizzare maree di pensieri ed emozioni forti.
A seguire, saliranno sul palco i Boheme a presentare il loro nuovo progetto Nuove stanze ispirato dal loro luogo del cuore, il Lago d’Orta e Pier Paolo Pasolini. In genere, la loro musica si ispira alla library music degli anni ’60 e ’70 mescolata con l’atmosfera psichedelica odierna, per portare in scena brani cupi alternati a tracce più fresche e spensierate, da temi leggeri fino ad omaggi a Montale.
Se sei interessato a partecipare all’evento troverai tutte le informazioni sul Sito del Tambourine.