Estate? È ritmo latino!
È inutile, come popolo latino non possiamo che amare questo ritmo caliente che accompagna soprattutto le vacanze estive. Tra sole, caldo, spensieratezza, allegria, le hit estive latine sono il must dell’estate.
Ma quali sono le più influenti dell’estate 2022?
Ecco ne ho selezionate alcune per te, le più amate ed ascoltate che spopolano anche nei reel dei social Facebook ed Instagram, oltre che Tik Tok.
Dimmi se ti piacciono e non dimenticare di muoverti a tempo di musica, qualsiasi cosa tu stia facendo!
Ritmo latino: hit estive latine 2022
1,2,3
Brano di Sofia Reyes con la partecipazione di Jason Derulo e De La Ghetto. Il brano di genere pop latino è uno dei più utilizzati nei reel dei social e dei più ascoltati tra quelli ritmo latino dell’estate 2022.
Envolver
Envolver di Anitta ha spopolato non solo per la musica ma per il suo balletto hot, che viene imitato molto sui social network. Definita canzone ibrida raggaetton, il testo è molto spinto e pieno di doppi sensi sul rapporto tra due persone.
MAMIII
MAMIII di Becky G e Karol G è uno dei loro brani che ha avuto più successo, in vetta alle classifiche della Billboard HOT 100. Non è prima volta che le due artiste collaborano insieme, molti sono stati i motivi musicali ai quali hanno duettato.
Curiosità: il video è stato girato due volte e nell’ultimo e definitivo le due cantanti non appaiono. Questo perchè il primo video a tema militare girato in un deserto aveva indignato in quanto le due cantanti si sentivano completamente indifferenti alla situazione russa-ucraina.
Te Felicito
Te Felicito è la nuova hit dal ritmo latino di Shakira con la collaborazione di Rauw Alejandro, anche questo duo non è nuovo, la coppia aveva già duettato insieme con il brano: La Tortura.
Mujeriego
Mujeriego di Ryan Castro è una delle hit dal ritmo latino più ascoltate di questa estate. Ritmo travolgente ed allegro, adatto per le tue serate estive!
Ascolta anche–> Feel Good Beats, brani che illuminano la tua giornata
Ascolta anche–> Teorema di Marco Ferradini, la canzone che parla del lato sensibile degli uomini