Da venerdì 11 ottobre 2024, sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Maleducata“, il nuovo singolo di Tekla prodotto da LaPop. Il brano si distingue per l’intensa combinazione di chitarra e voce, con un’atmosfera folk e leggera che narra di amori ambigui e rapporti emotivamente instabili.
Tekla, all’anagrafe Francesca, descrive il suo nuovo singolo come un viaggio musicale attraverso le dinamiche relazionali, tra apatia e passione. La cantante bolognese esplora il tema delle persone “bulimiche d’amore”, offrendo una riflessione sulle relazioni che alternano amore e odio con la stessa intensità.
L’artista, che ha alle spalle un percorso ricco di collaborazioni e partecipazioni televisive, tra cui il talent The Voice of Italy, prosegue il suo cammino musicale con un nuovo brano che promette di coinvolgere il pubblico con la sua profondità e delicatezza.
Non perdere “Maleducata” di Tekla, disponibile dall’11 ottobre su tutti i digital store e in radio. Puoi seguire l’artista sul su canale YouTube.