bruce springsteen
[compra]

2023. Bruce Springsteen: due sold out e ancora pochi posti a Monza!

A distanza di un anno, sono già sold out le prime due date del tour italiano di Springsteen

Dopo tanti anni di attesa, non è di certo una sorpresa: due date, su tre complessive, del tour di Bruce Springsteen and The E Street Band sono del tutto esaurite.

Sold out su tutte le piattaforme di vendita autorizzate (Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket)! Si tratta della serata di giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma. 

Bruce Springsteen: affrettati a prendere gli ultimi biglietti per Monza!

Bruce Springsteen Letter to You

Se hai titubato fino ad adesso, questo è il segnale che stavi aspettando. La terza e ultima tappa italiana del cantante si farà martedì 26 luglio 2023 al Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza e da qualche giorno sono regolarmente in vendita i biglietti per i settori C1 e C2.

Chiunque non riuscisse ad acquistare il biglietto in tempo, può usufruire delle consuete piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali di Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Si sconsiglia l’acquisto tramite rivenditori non ufficializzati.

Bruce Springsteen Letter to You

Ricorda: il biglietto è nominativo e potrai effettuare un solo cambio a partire dal 18 aprile 2023, per Ferrara e Roma, e dal 25 giugno 2023, per Monza fino alla mattina del giorno del concerto.

Per qualsiasi informazione visita direttamente il Sito Ufficiale di Bruce Springsteen.

Sei un fan di Bruce Springsteen? Non lasciartelo sfuggire! Facci sapere con un commento se andrai al concerto!

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0