Nella giornata di ieri, è uscito il nuovo singolo dell’artista di origine umbra, NedNack, intitolato 23 Anni Star. Il brano ripercorre le origini del rapper nella città natale di Torgiano (PG). Grazie al patrocinio del Comune e al supporto del Sindaco Eridiano Liberti, dell’Assessore al Turismo Elena Falaschi, della Protezione Civile e delle Forze dell’Ordine locali, è stato possibile realizzare il videoclip bloccando, in via del tutto straordinaria, il centro storico di uno dei borghi più suggestivi d’Italia.
NedNack, il rapper che unisce territorio e innovazione con la sua 23 Anni Star.
L’artista perugino aggiunge una nuova tappa alla propria carriera musicale, dimostrando che per raggiungere i propri sogni è necessario ripartire da se stessi per comprendersi al meglio. Quale miglior modo se non quello di porre una lente sulla città natia? E’ proprio così che la città medievale, meta estiva del turismo umbro, si è riscoperta come connubio tra storia e innovazione musicale, per avvicinare e unire generazioni.
Centinaia di ragazzi e ragazze si sono riversati su Corso Vittorio Emanuele II per sostenere il nuovo progetto di NedNack che si pone l’obbiettivo di fondere i trend musicali alla cultura e allo splendore storico-territoriale della città, miscelandoli in una realtà unica e senza-tempo.
Ha dato il via a un vera e propria rivoluzione generazionale, portavoce della Gen Z, puntando il dito sullo spaccato sociale dei giovani, costantemente in bilico tra il bersagliamento sociale e mediatico e una presa di coscienza personale.
Se ti ho incuriosito, dai un’occhiata al videoclip ufficiale.