Il grandissimo Fabio Concato è stato ospite del Sannio Music Fest ieri sera a Benevento: al pubblico del teatro romano, quasi sold out, Fabio Concato ha regalato i più grandi classici della musica leggera italiana, ma anche delle parentesi scherzose, dove ironizzava e raccontava episodi simpatici tra momenti di emozione pure e di allegria.
Fabio Concato live: Musico Ambulante Tour
Con il suo “Musico Ambulante Tour” l’artista ha cantato una ventina di intramontabili successi che hanno costellato la sua lunga ed onorata carriera, da Domenica bestiale a Fiore di Maggio, da Guido piano a 051, canzone scritta per il Telefono Azzurro, fino a Sexi tango e Gigi, per circa due ore di spettacolo. Pubblico caldo e partecipe e band eccellente, con Ornella D’Urbano alle tastiere, Gabriele Palazzi Rossi alla batteria, Stefano Casali al basso, Larry Tomassini alle chitarre sono stati gli ingredienti di una serata perfetta.
Canzoni senza tempo che hanno suscitato ricordi, emozioni, dolcezza, a cui nessuno dei presenti si è sottratto, soprattutto dopo i complimenti che il cantante ha fatto alla location dove Concato era già stato ospite in passato, per due spettacoli per la Rai del quale ricorda “Omaggio a Modugno”.