Joe Barbieri live a Benevento
[compra]

Joe Barbieri live a Benevento per il Sannio Music Fest

Il jazz di Barbieri che celebra i 30 anni di carriera risuona nel teatro romano

Joe Barbieri si è dimostrato attento al suo pubblico e innamorato della musica. Ha salutato i presenti con queste parole: “E’ fuor di dubbio che è la vostra appassionata e costante presenza a spingermi ad offrire il meglio
di me come artista, ma anche come uomo e, poiché sono ben consapevole di questo enorme valore,
desidero fare del mio meglio per tentare di essere alla vostra altezza ogni volta che scrivo nuova musica”. Chapeau!

Il 30 giugno si è svolto il secondo concerto del Sannio Music Fest. Il napoletano discepolo di Pino Daniele, Joe Barbieri, ha incantato il pubblico del Teatro Romano di Benevento con la sua voce dolce e la sua gentilezza era emozionato di celebrare i 30 anni di carriera a Benevento, città di cui è originaria sua moglie, alla presenza della sua famiglia beneventana.

Dopo la tappa nella sua Napoli, i festeggiamenti di una bella e lunga carriera musicale di successo proseguono con le tappe del suo tour estivo, tra cui quella del festival jazz organizzato da Michele Solipano.

Joe Barbieri sul palco con Fabrizio Bosso e Ghemon

Il “compleanno” è stata l’occasione per invitare sul palco a esibirsi con lui altri amici artisti, come il celebre trombettista Fabrizio Bosso, il rapper Ghemon e Nick The Nightfly di Radio Montecarlo, tutti appassionati di jazz e di buona musica in generale.

Joe Barbieri in qualche pausa tra un brano e l’altro si è appassionatamente raccontato al suo pubblico, vero protagonista del suo live, cha ha tenuto spesso il ritmo a suon di mani e ha canticchiato i ritornelli di canzoni come “Lacrime di coccodrillo”, la cover “Felicità” o i duetti con il giovane Ghemon.

 

 

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0