Nel marzo del 1994, Massimo Romeo Piparo, mise in scena la prima edizione italiana di Jesus Christ Superstar di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice. Dopo il tour europeo che si è sviluppato tra il 2016 e il 2020, lo spettacolo ritorna sulle scene con una limited Edition celebrativa dei 30 anni di repliche in Italia e 50 anni di successi italiani e internazionali.
Jesus Christ Superstar. Ted Neeley passa il testimone a Lorenzo Licitra
In questa nuova edizione sarà presente la popstar internazionale Anguun che interpreterà il ruolo di Maria Maddalena interpretato in passato da Yvonne Elliman. Inoltre Ted Neeley che da tanti anni ha interpretato il ruolo di Gesù Cristo, passerà il testimone a Lorenzo Licitra, cantautore e performer siciliano, vincitore di X-Factor nel 2017.
Questa doppia celebrazione si terrà al Sistina Chapiteau a Milano dal 7 al 17 marzo e al Teatro Sistina di Roma dal 20 al 31 marzo e sarà presente Ted Neeley. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto per lo spettacolo potranno vedere un film, prima dell’inizio dello show, in compagnia dello storico Gesù.
L’orchestra, rigorosamente dal vivo è diretta dal maestro Emanuele Friello. Nel cast anche il rapper Frankie Hi-Nrg nel ruolo di Erode in una versione hip-hop del brano famoso.
Lo spettacolo è prodotto da Peeparrow Entertainment.
Per prenotare il tuo spettacolo vai al link https://teatro.ilsistinachapiteau.18tickets.it/film/15222