Gaudiano terrà un concerto il 23 febbraio, ore 21.00, presso la Sala Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Il cantautore, interprete e musicista pugliese porterà dal vivo le sue prime canzoni, il disco “L’Ultimo Fiore” e i singoli che hanno segnato la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Da poco rientrato dall’Opéra di Monte-Carlo per “The Phantom Of The Opera”, Gaudiano ha chiuso un anno ricco di successi in teatro: protagonista di “Una volta nella vita (Once)” della Compagnia della Rancia, si è distinto nel cast del musical di Andrew Lloyd Webber, per la prima volta in Italia, e il 15 ottobre scorso ha sostituito il protagonista al Teatro Arcimboldi di Milano.
Gaudiano: Sanremo, il nuovo disco e l’ultimo singolo
Dopo la vittoria nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 e il disco “L’ultimo Fiore”, nel 2023 l’artista pugliese ha preso parte a Tale e Quale Show, in onda in prima serata su Rai1, aggiudicandosi il titolo di campione. “Martini Dry” è il suo ultimo singolo, pubblicato da Leave Music ed entrato fin nelle playlist New Music Friday e Scuola Indie di Spotify. Si tratta di un brano dedicato all’autenticità in un’epoca fatta di visualizzazioni e like.