Bob sinclair e Gigi D'Agostino a Sanremo
[compra]

Bob Sinclair e Gigi D’Agostino a Sanremo

I due amatissimi deejay e produttori scena pop dance, saliranno a bordo della nave Costa Smeralda ormeggiata al largo di Sanremo

Bob Sinclair e Gigi D’Agostino, amatissimi deejay e produttori della scena pop dance, saliranno a bordo della nave Costa Smeralda ormeggiata al largo di Sanremo. Le due punte di diamante del roaster di Time Records, label creata da Giacomo Maiolini, saliranno in consolle il 7 e il 9 febbraio. La presenza della Time Records alla kermesse è il riconoscimento al mondo della pop dance e a Giacomo Maiolini. Il lungimirante discografico hit-maker ha esportato centinaia di successi e venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La sua label è tra le più importanti e influenti del panorama internazionale, con innumerevoli dischi di platino, di diamante e 5 Grammy Awards.

Bob Sinclair e Gigi D’Agostino in consolle il 7 e 9 febbraio

Saranno due grandi serate per gli ospiti della Costa Smeralda. I due deejay della Time Records animeranno le notti di mercoledì e venerdì con i loro più grandi successi. La Costa Smeralda, collegata con l’Ariston, risuonerà delle più grandi hit di questi due artisti che sono ad oggi tra i più amati nel nostro Paese. Il direttore artistico della kermesse musicale più attesa dell’anno ha deciso di congedarsi con un colpo ad effetto.

E tu guarderai il Festival di Sanremo?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0