Dal 16 febbraio al teatro Augusteo debutterà il nuovo spettacolo teatrale di Paolo Caiazzo “Quella visita inaspettata”, commedia in due atti scritta e diretta dall’attore napoletano, che sarà in scena fino a domenica 25 febbraio. Nello spettacolo ci sono anche Carlo Caracciolo, Daniele Ciniglio, Cinzia Cordella, Francesca Morgante e Maria Bolignano.
Paolo Caiazzo: quella visita inaspettata
Il protagonista è Ferruccio, un imprenditore del Sud, orgoglioso della sua moralità ma ladro sotto sotto… A casa ha una moglie arrivista, una sorella vittima di uno shock post traumatico infantile, un figlio bamboccione e un commercialista fin troppo amico…
La vita quotidiana di Ferruccio viene stravolta da una visita inaspettata, che fa affiorare vecchi scheletri nell’armadio: l’imprenditore deve rispondere di alcuni fondi sospetti transitati, a sua insaputa, su un conto corrente bancario, sentendosi accusato e disperato, decide di cambiare comportamento del tutto.
Un argomento insolito per una commedia che genera un maldestro thriller, tutto da ridere! I biglietti sono disponibili al botteghino, nelle rivendite autorizzate e online al link di vendita dello spettacolo su teatroaugusteo.it