Paolo Caiazzo
[compra]

Paolo Caiazzo debutta all’Augusteo con “Quella visita inaspettata”

Il tour teatrale parte da Napoli: dal 16 al 25 febbraio

Dal 16 febbraio al teatro Augusteo debutterà il nuovo spettacolo teatrale di Paolo Caiazzo “Quella visita inaspettata”, commedia in due atti scritta e diretta dall’attore napoletano, che sarà in scena fino a domenica 25 febbraio. Nello spettacolo ci sono anche Carlo Caracciolo, Daniele Ciniglio, Cinzia Cordella, Francesca Morgante e Maria Bolignano.

Paolo Caiazzo
Paolo Caiazzo

Paolo Caiazzo: quella visita inaspettata 

Il protagonista è Ferruccio, un imprenditore del Sud, orgoglioso della sua moralità ma ladro sotto sotto… A casa ha una moglie arrivista, una sorella vittima di uno shock post traumatico infantile, un figlio bamboccione e un commercialista fin troppo amico…

La vita quotidiana di Ferruccio viene stravolta da una visita inaspettata, che fa affiorare vecchi scheletri nell’armadio: l’imprenditore deve rispondere di alcuni fondi sospetti transitati, a sua insaputa, su un conto corrente bancario, sentendosi accusato e disperato, decide di cambiare comportamento del tutto.

Un argomento insolito per una commedia che genera un maldestro thriller, tutto da ridere! I biglietti sono disponibili al botteghino, nelle rivendite autorizzate e online al link di vendita dello spettacolo su teatroaugusteo.it

Tra gag, manie, fobie, grandi risate e riflessioni, vincerà la parte criminosa che è nascosta in ognuno di noi? Basta venire a scoprirlo a teatro

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0