Dopo il successo di Forse parlo troppo di me, Hangover è il nuovo singolo pubblicato da Erick Sola, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 19 luglio 2024, oltre ad essere disponibile sulle piattaforme digitali già dal 12 luglio.
Hangover
Il più recente lavoro dell’artista calabrese è un pezzo pop-punk dal ritmo vivace e coinvolgente pensato per l’estate. Il brano tratta temi di leggerezza e sobrietà.
L’artista racconta la genesi del brano:
Ho scritto questo brano una mattina di 4 anni fa, non ricordo dove, probabilmente ero in appartamento, (all’ epoca condiviso con i coinquilini “gesuiti”, storia comica ma vera).
Il mio risveglio fu alquanto discutibile dato che la notte prima feci serata con amici, alzando un tantino il gomito… dunque è così che è nata Hangover.
Il videoclip della canzone è diretto da Francesca Gallina e presenta episodi frammentati di un post-sbornia vissuto dallo stesso Sola, che oltre ad essere autore del brano compare anche come protagonista del video.
Erick Sola
Federico Sola, conosciuto con il nome d’arte Erick Sola, nasce a Castrovillari (CS) il 3 agosto 1998. Inizia il suo percorso musicale a 14 anni e, tra interviste, singoli, EP, concorsi ed esperienze come backliner, a 19 anni decide di trasferirsi a Bologna per seguire la sua passione. Qui inizia la sua avventura da busker, attirando l’attenzione del pubblico e di personalità celebri come Cesare Cremonini. La sua musica tratta temi personali e di vita comune.
Attualmente Sola sta lavorando a nuovi progetti musicali con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio.
Clicca qui per seguirlo su Instagram.