Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
gaetano moragas sullo sfondo

Campusband Musica & Matematica presenta Sullo Sfondo di Gaetano Moragas

Da venerdì 3 dicembre in radio e nei digital store il nuovo singolo di Gaetano Moragas, vincitore della 4° edizione del concorso

Sei un grande appassionato di Arte e Cultura? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Entra in redazione.

Caro iCrewer, da venerdì 3 dicembre è possibile ascoltare il singolo di Gaetano Moragas, Sullo Sfondo (Artist First).

Il giovane cantante è il vincitore di Campusband Musica & Matematica, contest rivolto a tutti gli studenti. Venerdì 16 luglio 2021, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, nell’ambito della rassegna Estate Sforzesca (voluta dal Comune di Milano), si è svolta la finale con i dodici artisti selezionati.

Gaetano Moragas ha aggiunto il massimo dei voti. Come da regolamento, il giovane interprete ha vinto un contratto discografico per la realizzazione e distribuzione del suo inedito Sullo Sfondo con il relativo video.

Gaetano Moragas: Sullo Sfondo

gaetano moragas sullo sfondo Il giovane talento ha colpito la giuria di Campusband con la sua fresca canzone pop adatta ai tempi, che racconta la fine di una storia d’amore. Così Gaetano Moragas nella serata finale del concorso, tenutasi a luglio 2021, si è aggiudicato la vittoria e il diritto ad un contratto discografico per la realizzazione di un inedito e videoclip, come prevede il regolamento.

Una grande opportunità che ogni anno il concorso mette a disposizione per tutti i musicisti e studenti desiderosi di mostrare le proprie capacità creative e tecniche in ambito musicale.

Sullo sfondo per me è una canzone speciale e non vedo l’ora che tutti possano ascoltarla – dichiara Gaetano Moragas – Le storie d’amore hanno sempre qualcosa da insegnarci. I “protagonisti” di questa storia arrivata al capolinea rimarranno presenti nella vita di entrambi, non più in primo piano, ma “sullo sfondo”.

Ho deciso di mettere in gioco questo mio inedito a Campusband, una delle più belle iniziative musicali degli ultimi tempi, che ha come promotore un vero e proprio maestro, oltre che artista, persona speciale, Mario Lavezzi, che ringrazio molto. Come ringrazio anche SIAE che sostiene il progetto. È stata un’emozione unica poter cantare nel cuore di Milano, in una cornice di storia come il Castello Sforzesco. Ci tengo a ringraziare in particolar modo anche gli autori Maurizio Bernacchia e Patrizio Baù e tutti coloro che si sono occupati della lavorazione e produzione di questo singolo e del videoclip.

Campusband Musica & Matematica

Campusband Musica e Matematica è un concorso sostenuto da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, Organizzato da Nuove Arti S.r.l. con il patrocinio del Comune di Milano e media partner Radio Zeta, Corriere della Sera – ViviMilano e l’agenzia di stampa Dire – Diregiovani.

Tra poco si apriranno le selezioni per la prossima edizione. Se siete interessati, vi consiglio di leggere il regolamento e di non perdere quest’occasione.

Il concorso è dedicato a tutti gli studenti che, oltre ad impegnarsi nello studio, hanno anche la passione per la musica. Per questo il concorso intende premiare chi dimostra capacità creative e tecniche tali da porre le premesse per uno sviluppo professionale. Il panorama musicale è costellato di artisti diplomati e laureati di grande successo, ottenuto anche grazie al proprio bagaglio culturale.

Il concorso è rivolto ai gruppi musicali che si sono formati all’interno degli Istituti Secondari di Secondo Grado e delle Università di tutta Italia (almeno il 30% del gruppo dev’essere composto da studenti), ai cantautori (tra i quali sono ammessi anche i generi Rap e Trap) ed interpreti che frequentano in medesimi corsi scolastici.

Giovanissimi studenti e cantanti, non fatevi sfuggire quest’opportunità.

Cosa ne pensi di questo singolo? Lasciaci il tuo commento
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

cibo pier paolo spinazzè street art

15 gennaio, 2022

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0