Tik Tok trends canzoni video Instagram

Tik Tok Trends 2022! Ecco le canzoni più famose dei video Instagram

Vorresti trovare le canzoni dei video che guardi su Instagram? Ecco le canzoni dei Tik Tok Trends 2022 più ascoltati!!

Guardando i video reel di Instagram ti è venuta voglia di cercare le canzoni dei video challenge Tik Tok ma non ne conosci il titolo? Eccomi! Ho selezionato per te alcuni dei Tik Tok trends più utilizzati in questo periodo e ho trovato su Spotify e Youtube le canzoni utilizzate!

Ma prima di tutto chiariamo cosa sono questi reel e cosa c’entra Tik Tok con Instagram.

I reel sono tutti quei video brevi (di ballo ad esempio) che vengono postati sui social della durata di 15 secondi i quali si possono registrare e modificare aggiungendo audio ed effetti. Molti di questi reel creati sono dei Tik Tok trends cioè provengono da challenge create sulla piattaforma che sta spopolando Tik Tok appunto, con le canzoni aggiunte che questo incredibile social trasforma in tormentoni!

Ma vediamo quale sono le hit Tik Tok trends dei video Instagram più famose!

Tik Tok trends / canzoni video Instagram

As it was

Canzone del cantautore britannico Harry Styles dal ritmo synth pop che si mescola con quello degli anni ottanta. Il brano grazie anche alle condivisioni dei social è arrivato ad essere il più ascoltato a livello globale in solo un giorno su Spotify. L’album ha ottenuto certificazioni di disco d’oro e disco platino in molte nazioni.

Oui

Entriamo nel vivo delle challenge di ballo con Oui di Jeremih genere Pop e Contemporary R&B, una hit molto utilizzata nei reel accompagnata da un semplice balletto virale, come si nota nel video.

Sea Shanty

Una canzone diventata tormentone assoluto soprattutto per il video virale del ragazzo con la maglietta che cambia colore grazie ad un effetto fotografico utilizzato. Sea Shanty- Wellerman di Nathan Evans e riprodotta dagli Home Free è in realtà un canto marinaresco cantato per allietare il lavoro, un canto diventato ormai popolare.

Wait a Minute

Canzone diventata una sleeper-hit grazie a Tik Tok, un genere Alternative R&B e pop sperimentale del cantante statunitense Willow.

I’ll be missing you

Nonostante sia un brano già conosciuto e famosissimo continua ad esserlo dopo anni grazie ai social e ai nuovi trend giovanili. Riproposta e rimessa in gioco è diventata una hit molto utilizzata nei reel challenge di ballo.

Di Puff Daddy e Faith Evans pubblicato nel 1997.

Go Go Dance

Go Go Dance una hit che sta spopolando del cantante El Alfa che produce canzoni di genere Dembow, Latin trap e Raggaetton. Musica sicuramente molto ritmata e allegra apprezzata da grandi e piccini ma con un testo che parla proprio della Go Go Dance la tipica danza che si svolge sui cubi!

My Name Is

E da Go Go Dance passiamo a My name is, una specie di Chicken dance, un ballo del qua qua ma contemporaneo, l’ormai “ballo di gruppo” che sta facendo impazzire tutti, divertendosi a ricreare con amici e parenti le varie figure di questa danza.

Do it To it

Brano pubblicato nel 2006 dal gruppo Cherish ma tutt’ora super ascoltato e utilizzato nei video Instagram e Tik Tok, genere Contemporary R&B e Crunck.

Conga e Barbie Girl

E poi ritornano tormentoni degli anni ’90 che continuano ad esserlo ancora oggi, molto utilizzate in questa estate 2022 parliamo di Conga di Gloria Estefan e di Barbie Girl degli Aqua.

 

Ti sono piaciuti queste hit famose utilizzate nei reel dei social? Ne hai trovate alcune che non conoscevi? Ne stai cercando altre ma non riesci a trovare il titolo? Scrivi pure nei commenti!

Buona musica!

Ti sono piaciuti queste hit famose utilizzate nei reel dei social? Ne hai trovate alcune che non conoscevi? Ne stai cercando altre ma non riesci a trovare il titolo? Scrivi pure nei commenti!

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1