Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Un Natale favoloso Carolina e topo tip

Carolina e Topo Tip: Un Natale Favoloso

La magica colonna sonora delle festività natalizie che conquista i cuori di tutte le famiglie

Sei un grande appassionato di Arte e Cultura? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Entra in redazione.

Ci siamo, il Natale non tarda ad arrivare. Puntuale come sempre e con lui l’atmosfera natalizia, ricreata con luci, profumi, suoni e musiche. Tra le tante canzoni, forse, sentiremo anche Un Natale Favoloso, il nuovo album di Carolina e Topo Tip. Entriamo dentro questo progetto natalizio su misura di bambino e di famiglia.

Un Natale favoloso di Carolina e Topo Tip

Per le strade si iniziano a sentire grandi classici natalizi, come Jingle Bells, Last Christmas, A Natale puoi, e le inconfondibili voci di Micheal Bublé, Mariah Carey, Frank Sinatra o i cori dei bambini. Anche in casa, i più affezionati al clima e allo spirito natalizio, sono soliti mettere come sottofondo delle delicate canzoni. Ma per questo Natale, se avete bambini, perché non pensare anche a loro e scegliere le simpatiche ed allegre canzoni cantate e ballate da Carolina e Topo Tip?

Un Natale favoloso Carolina e topo tip Oltre la magia, oltre la meraviglia: sarà un Natale speciale che suonerà come Un Natale Favoloso (pubblicato da Sony Music), il nuovo album di Carolina e Topo Tip, la regina e il re delle feste, i più simpatici e stravaganti amici di tutte le famiglie, da venerdì 26 novembre disponibile negli store fisici e digitali.

11 brani in tema natalizio, tra cui 2 adattamenti in italiano, 4 inediti firmati da Carolina, e persino brani in inglese e in spagnolo; canzoni da cantare e da ballare, seguendo i passi delle divertenti coreografie

Carolina e Topo Tip sono veramente i beniamini delle famiglie, che anche quest’anno hanno un importante compito alla stregua degli aiutanti di Babbo Natale.

Qual è l’ambizioso compito nel periodo più freddo dell’anno? Regalare calore con la musica e la più divertente baby dance, che entusiasma e fa scatenare grandi e piccini.

L’album ha un formato speciale a libro , in cui sono contenuti i testi dei brani e meravigliose illustrazioni per bambini, realizzate da Eleonora Caprara e da Laura Lofaro.

Ad arricchire la pubblicazione è un racconto inedito, la favola di Natale ideata e scritta da Carolina e illustrata interamente da Studio Bozzetto , presente nel booklet: un’avventura misteriosa che stimola la curiosità dei bambini, che racconta di un Natale di tanto tempo fa, quando abbiamo rischiato di non ricevere neanche un regalo. Per fortuna gli elfi, che da sempre di notte combinano marachelle, questa volta  sono stati di grande aiuto a Babbo Natale. Risultato? Missione compiuta! Tutti i bimbi del mondo hanno ricevuto i loro doni. Ma che spavento e che grande rischio hanno corso tutti!

Carolina, vera protagonista di Un Natale Favoloso, racconta con l’emozione di una sorella maggiore, di una tata 2.0, un’amica di famiglia che quest’anno festeggia con il più bel regalo, conquistando i cuori dei bimbi e dei loro genitori:

Non c’è niente dì più emozionante per me che vedere il Natale attraverso gli occhi dei bambini, forse per questo è sempre stata una delle mie feste preferite, da passare rigorosamente in famiglia: un po’ perché c’è  sempre qualche nipotino piccolo da stupire avendo una famiglia numerosa, un po’ perché quegli occhi lì non credo di averli mai persi.

Quando mi hanno proposto di fare un disco di Natale l’obiettivo era proprio quello di entrare nelle case aggiungendo ancora più valore al clima di gioia e condivisione che caratterizza tutta la famiglia soprattutto durante questa festa. Per questo ho voluto condividere la mia idea del Natale e il mio spirito natalizio con tutti, cercando dì pensare ai piccoli ma anche ai loro genitori, perché so che mi seguono tanto quanto i loro figli, mi fanno sempre sentire parte della loro famiglia e questo mi riempie ogni volta di grande emozione.

A rendere anco più divertente le feste, oltre all’album, anche 6 nuovi video in parte già online sul canale YouTube di Carolina, altri in arrivo nei prossimi giorni.

Carolina Benvenga

carolina un natale favoloso Attrice e conduttrice volto della tv dei ragazzi, cantante e autrice beniamina dei più piccoli e molto amata dalle famiglie, Carolina Benvenga è diventata in poco tempo popolarissima, una ‘social star’ con numeri da capogiro. In poco più di due anni infatti il suo canale Youtube ha raggiunto 460 milioni di visualizzazioni e 500 mila iscritti. Un vero e proprio fenomeno del web!

Le mamme l’hanno eletta regina del web, contribuendo ad aumentare la popolarità di Carolina. Sono loro le sue prime fan, sostenendola e facendo diventare virali i video che posta sul suo canale YT, con le simpatiche coreografie di baby dance. Sono video di ogni tipo, per tutti i gusti, un modo diverso per giocare con i bambini, che imparano la coordinazione, imparano a cantare, a divertirsi anche se da soli, e a condividere questi momenti con la propria famiglia. Al tempo stesso apprendono i messaggi, che spesso si trovano nelle canzoni stesse, soprattutto negli inediti di Carolina, che regalano sempre immagini, insegnamenti e strumenti importanti per loro.

topo tip un natale favoloso Topo Tip

Il piccolo topino protagonista di una delle serie tv più apprezzate dai più piccoli e dalle famiglie “Topo Tip” (Tip the Mouse ), trasmessa in 140 Paesi. Il cartone animato, basato sul personaggio della collana di libri best seller edita da Giunti Editore, è stato prodotto da Studio Bozzetto in collaborazione con Rai.

Ascolterai e ballerai con i tuoi bambini la baby dance di Carolina e Topo Tip? Faccelo sapere con un commento
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

MANN

16 gennaio, 2022

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0