Villa Borghese si trasforma nel regno del Natale con Christmas world 2022

"Christmas world" si svolgerà quest'anno a Roma dal 3 dicembre all'8 gennaio all'interno del Galoppatoio di Villa Borghese

Dopo il successo della passata edizione, quest’anno Christmas world, organizzato dalla Lux Eventi, si terrà a Roma, a Villa Borghese dal 3 dicembre all’8 gennaio, nella zona del Galoppatoio.

L’evento è patrocinato dal Comune di Roma e dallo staff dell’Assessorato ai Grandi Eventi di Roma Capitale e dalla Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.

Christmas world, cosa vedrai a  Villa Borghese

Nella passata edizione, che si è tenuta presso l’Auditorium Parco della Musica, si sono registrate quasi 200.000 persone.

All’interno di Villa Borghese troverai installazioni scenografiche, mercatini, giochi, spettacoli e spazi dedicati alle fotografie.

E’ una manifestazione che caratterizza anche altri paesi del mondo e ha la caratteristica di proiettare lo spettatore in un viaggio immaginario nel tempo e nello spazio.

Christmas world

Il pubblico può infatti agire in modo diretto ed attivo, andare nella pista di pattinaggio, visitare la Toy Factory e avere un’ampia panoramica dei paesi del mondo, come ad esempio passeggiare nel mercato di Londra con vista sul Big Ben, le luci di Parigi e la Tour Eiffel, ritrovarsi a pattinare a New York sulla pista del Rockfeller Center. Christmas world

Non può mancare il Polo Nord con la casa di Babbo Natale. Questo ed altro ancora, potrai trovare al Christmas world.

Christmas world

Lungo la Holiday Street sarai affascinato da box scenografate, legate al tema delle vacanze natalizie, al punto da voler immortalare questi momenti sui tuoi social. Lo spazio è stato proprio pensato in funzione di questi scatti, che renderanno virale ed interattiva quest’esperienza.

Nella zona Safari i bambini potranno giocare a fare gli esploratori, poiché troveranno uno zoo luminoso popolato da animali creati con la tecnica delle lanterne di Zigong.

Christmas world

Ogni giorno Babbo Natale saluterà i piccoli visitatori, percorrendo il villaggio su un trenino, accompagnato dai suoi elfi. Come nella passata edizione, anche quest’anno l’iniziativa ha dedicato spazio all’aspetto sociale e ambientale.

I bambini ucraini dell’Onlus Tabor saranno gli ospiti speciali coinvolti nel progetto che comprenderà dei  Workshop ludico-esperienziali attraverso i quali i bambini impareranno, divertendosi, i valori della filiera del cibo e della sostenibilità ambientale.

Non perdere questo evento! Acquista i tuoi biglietti su Ticketone.

 

 

Andrai al Christmas world?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0