0

0

Concerti Elisa: tre live a settembre

Tre concerti Live per Elisa: a settembre ritorna sul palco

Elisa Live Settembre
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter

Elisa annuncia il suo ritorno sul palco a settembre con tre concerti live con la stessa carica di sempre, non manca certo di grinta e entusiasmo, le piace fare musica e quando è fatta con passione e amore come Elisa sa fare non ci si può aspettare che un’esplosione di suoni, melodie e calore con una voce calda e corposa che è quella che differenzia Elisa.

Come aveva fatto per il concerto di Fusine, il ricavato di questi Tre concerti andrà alla sua crew, ai tecnici e ai suoi musicisti per sostenerli in questi duri mesi di lockdown in cui è stata dura per tutti. Nel settore della musica non c’è stata ancora una ripresa e probabilmente tarderà ad arrivare, Elisa vuole così dare un po’ di sostegno a tutto il suo team e non poteva pensare di farlo in modo migliore.

Tre Concerti Live per Elisa: Caserta- Vicenza- Cattolica

Elisa torna live a settembre in concerto, il 15 a Caserta- Real Belvedere di San Leucio, il 17 a Vicenza in piazza dei Signori e il 19 a Cattolica in Arena della Regina. I biglietti per le date di Caserta e Cattolica sono disponibili su Ticketone.it dal 14 agosto per tutti. Per la data di Vicenza i biglietti saranno disponibili in presale per il fan club dal 14 agosto e da sabato 15 per tutti.

Elisa cantautrice, compositrice, polistrumentista, musicista e produttrice discografica Italiana è una carica esplosiva di grinta e adrenalina pura. Nata il 19 dicembre del 1977 in attività dal 1997 ha pubblicato ben 20 album.

Voce, pianoforte, chitarra, basso, percussioni, organo, flauto cos’altro? Non si può certo dire che Elisa non sia un’artista completa e ad arricchire tutto questo c’è il suo grande amore per la musica tanto da definirla “cibo per l’anima”. Nella sua carriera Elisa è stata anche regista di videoclip,attrice teatrale, fotografa, doppiatrice e scrittrice.

Più di 20 anni di carriera 5,5 Milioni di dischi certificati M&De FIMI venduti, dieci album in studio, due album dal vivo, cinque album video, cinquantuno singoli e video musicali, dieci volte in top ten con i suoi album quattro volte in prima posizione. 

Elisa è stata con i suoi singoli sedici volte in top ten, un Disco Diamante, un Disco Multiplatino, quarantaquattro dischi di Platino e nove dischi d’Oro, non manca certo di numeri e conquiste. Con il brano Luce la conquista del Festival di Sanremo nel 2001.

Con il brano Ancora Qui ha ottenuto il riconoscimento nel 2013 nella colonna sonora del film di Quentin Tarantino Django Unchained scritta da Elisa e composta da Ennio Morricone.

Elisa ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2014 per la categoria “Miglior Colonna Sonora per Film”.

Questo è quanto afferma Elisa a proposito dei suoi live:

“Torniamo perchè serve tornare, e a me piace fare quello che serve… vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora”

Tre concerti Live, tre eventi da non perdere , tutti gli aggiornamenti e info sono disponibili su: friendsandpartners.it

Un evento tanto atteso quello della ripresa dei concerti. Elisa ti aspetta in questo Trio Live da settembre sul palco per trasmetterti tutta la sua carica e voglia di ricominciare a darti forti emozioni.

Tre Concerti, Tre date Caserta- Vicenza- Cattolica!  Elisa e tutto il suo team ti aspettano a settembre, affrettati a prenotare i tuoi biglietti.

Elisa torna live a settembre
Non perderti questi Tre Live, un evento speciale come ritorno alla musica e come opportunità per sostenere l’ aiuto che Elisa vuole dare per sostenere la sua crew. Cosa ne pensi di questa sua iniziativa?
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero. Commenta!x
()
x