Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
MANN Napoli voucher Extramann

Estate al MANN, in regalo un voucher per visitare i siti della rete ‘Extramann’

Ogni giorno premiati due visitatori che acquisteranno il biglietto alle ore 9 ed alle ore 14

Sei un grande appassionato di Arte e Cultura? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico?

Estate a Napoli: dal MANN ai siti della rete Extramann. Saranno premiati quotidianamente due visitatori (alle ore 9 ed alle ore 14) con un voucher che, valido per una persona, permetterà loro di scoprire gratuitamente tante attrazioni culturali nell’area metropolitana di Napoli. In autunno saranno, invece, promosse tante nuove iniziative che sosterranno la fruizione integrata del patrimonio storico-artistico cittadino.

Dal MANN ai siti Extramann

Il Museo MANN è da sempre molto impegnato e coinvolto in una politica di costante consolidamento e irrobustimento dei propri legami con il territorio e con i membri della comunità. Il MANN, infatti, vuole essere un punto di riferimento formativo sia per il gran numero di opere  eccezionali che ospita all’interno delle sue sale, sia per la capacità di guidare e aiutare il visitatore e i cittadini di Napoli nella variegata e oltremodo ricca offerta culturale della città.

ExtraMann tra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e una rete di nuove realtà nate per valorizzare il patrimonio culturale della città. Il Museo e i promotori delle iniziative culturali presentano insieme un’offerta integrata e sconti ai visitatori.

MANN Napoli voucher Extramann

Estate al MANN di Napoli e non solo

Parte domenica 1° agosto la nuova campagna di promozione del circuito Extramann che si è sviluppata nell’area del progetto universitario Obvia – Out of boundaries viral art dissemination e il cui obiettivo è quello di utilizzare al meglio la rete dei siti culturali urbani.

Un invito concreto a conoscere e godere del patrimonio storico-artistico napoletano: tutti i giorni, infatti, il primo visitatore che acquisterà il biglietto del Museo Archeologico Nazionale di Napoli alle ore 9 e, nella fascia pomeridiana delle ore 14, riceverà un voucher valido per quindici siti Extramann.

A cosa serve il voucher?

Il voucher permetterà di usufruire di un ingresso gratuito (utilizzabile fino al 15 settembre) all’interno di molte attrazioni culturali situate nell’area metropolitana di Napoli. In particolare il Complesso Monumentale Sant’Anna dei Lombardi; le Catacombe di Napoli/ San Gennaro e San Gaudioso; il MAS – Museo Arti Sanitarie e Farmacia Storica; la Fondazione Arciconfraternita San Giuseppe dei Nudi; il Museo Civico Gaetano Filangieri.

E ancora il Museo del Tesoro di San Gennaro; il Complesso Museale Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco;  l’Acquedotto Augusteo del Serino; la Chiesa di Santa Luciella ai Librai; la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo – Complesso Museale dell’Arte della Seta; la Necropoli Ellenistica e la Fondazione Ente Ville Vesuviane.

E non finisce qui, perché Bicycle House offrirà anche un altro premio al vincitore del voucher, ossia un tour di gruppo il cui itinerario avrà la durata di 2 ore e 30 minuti e sarà obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail a [email protected]

E ancora, Napulitanata (sala da concerto dedicata al patrimonio della musica napoletana che va dalla canzone Napoletana classica alla Tarantella) offrirà al vincitore del voucher un ingresso gratuito ad uno spettacolo; mentre la Fondazione Pietà de’ Turchini riserverà un posto per un concerto da utilizzare entro dicembre 2021.

Per usufruire di tutti questi regali, basterà, dunque, solo recarsi in ognuno dei siti citati con il voucher contrassegnato dalla biglietteria del MANN, per intraprendere un incantevole viaggio alla scoperta di questi luoghi suggestivi. Viene consigliata vivamente la consultazione dei portali web e delle piattaforme social di ciascun partner per verificare settimanalmente gli orari e le  modalità di accesso.

MANN Napoli voucher Extramann

Tutti i siti Extramann, coinvolti nell’iniziativa, condivideranno sulle proprie piattaforme social la grafica studiata appositamente per la campagna e realizzata da Annamaria Di Noia (Servizi Educativi MANN). Per il prossimo autunno saranno promosse nuove iniziative per dare forma a ulteriori percorsi di visita appartenenti a Extramann: i progetti faranno parte del framework Obvia, il cui è referente scientifico Daniela Savy (Università degli Studi di Napoli Federico II).

Proverai anche tu a vincere uno dei voucher messi a disposizione dal MANN? Facci sapere nei commenti
0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0