Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Arte
Arte · Cultura · Musica · Notizie

Festival Aqua a Jesolo: un evento all’insegna della cultura e della musica

Scopri tutto sul ritorno del Festival Aqua a Jesolo, un evento unico che mescola filosofia, musica, arte e molto altro sulla splendida costa di Venezia. Un'esperienza gratuita che non puoi perdere!

2 min di lettura
Festival aqua

Il Festival Aqua, noto per la sua straordinaria fusione di arte, musica e filosofia, ritorna in grande stile dal 15 al 29 giugno a Jesolo, Venezia. Quest’anno, l’evento si svolge in varie location spettacolari, dall’arenile di Piazza Brescia al Parco Pegaso, fino alla novità di quest’anno, il JMuseo.

Festival aqua

Festival Aqua un evento che si evolve

Il Festival Aqua non è solo un evento, ma un’esperienza culturale a 360 gradi che include musica, poesia, divulgazione scientifica, arte e molto altro. Ogni performance è pensata per ispirare e provocare riflessioni, creando un legame unico tra l’arte e il pubblico.

Personaggi di spicco e nuovi talenti si alternano sul palco, tra cui nomi come Paolo Borzacchiello, Debora Villa, e Manuel Agnelli, che offrono dal vivo le loro ultime opere e performance. Il tema di quest’anno, “Preferisco il rumore del mare”, promette di essere un filo conduttore emozionante che guiderà tutte le attività e le performance.

Pubblicità

La partecipazione al festival è gratuita, tranne per l’evento con Paolo Borzacchiello, per il quale è necessario acquistare i biglietti. Questo rende il Festival Aqua accessibile a tutti coloro che desiderano immergersi nella cultura in una delle località più belle d’Italia.

Oltre agli spettacoli, il festival offre momenti di incontro e riflessione, come la lezione all’alba con Roberto Cacciapaglia e il dialogo musicale tra Paola Turci e Gino Castaldo, che esplorano la profonda connessione tra l’arte e la vita quotidiana.

Ti sei mai chiesto quanto possa essere profondo il legame tra arte e ambiente naturale?

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.