Giovanna
[compra]

Giovanna. Omaggio a Milva

Spettacolo musicale toccante allo Spazio Agorà di Marina di Pietrasanta, andato in scena ieri sera, in omaggio a Milva

Con  il titolo “Giovanna. Omaggio a Milva”,allo Spazio Agorà di Marina di Pietrasanta, ieri sera è andato in scena lo spettacolo musicale del cuore, così potremmo proprio definirlo, portato in scena e davanti al numeroso pubblico nell’ambito dell’ampio cartellone promosso dalla Fondazione Versiliana.

Giovanna

Lo spettacolo è stato interamente ideato e voluto da Giovanna, all’anagrafe Giovanna Nocetti, cantante e produttrice discografica, che ha portato in scena uno spettacolo – tributo per la collega e cara amica Milva, scomparsa appena un anno fa.

Giovanna interpreta Milva in Versilia

La straordinaria voce di Giovanna è stata accompagnata con pianoforte e e fisarmonica dal Maestro Walter Bagnato.

Giovanna

Insieme i due grandi artisti hanno ripercorso le canzoni della Pantera di Goro, dagli esordi delle sue origini, erano gli data prima daanni ’60, passando per i successi Sanremesi degli anni ’70, lasciando anche spazio per le canzoni del tabarin, i canti della libertà e gli omaggi a Piazzola e Battiato.

Giovanna

Uno spettacolo decisamente coinvolgente che anche a Marina di Pietrasanta ha emozionato e incantato il pubblico presente nel ricordo dell’artista scomparsa.

Una garanzia di riuscita consolidata ormai da mesi poiché il tour dell’apprezzatissimo duo, ha riscosso successo in quasi tutta Italia nel suo itinerari all’insegna della rossa Milva.

I prossimi appuntamenti allo Spazio Agorà:

Domenica 31 luglio

Le domeniche da ridere con ANDREA MUZZI

Martedì 2 agosto
PAROLE D’ESTATEcon la partecipazione del vignettista STAINO 

Giovedì 4 agosto
TORNEO DI BURRACO

Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma può subire variazioni. Programma completo su www.versilianafestival.it

Giovanna

un emozionante omaggio alla rossa di Goro quello andato in scena ieri sera a Marina di Pietrasanta. Mi sembra di averti visto tra il pubblico, eri davvero tu?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0