Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Larissa Iapichino

Larissa Iapichino diventa testimonial per REDValentino

Larissa Iapichino sbarca in passerella per REDValentino. Per i più attenti sembrerà a ragione, un ritorno, perché da piccola la promessa dell'atletica italiana, ha strizzato l'occhio al mondo della pubblicità.

Larissa Iapichino, promessa dell‘atletica italiana che vanta una genealogia specifica di tutto rispetto, a partire dai genitori, Fiona May e Giovanni Iapichino, campionessa olimpica Lei nel salto in lungo e campione assoluto italiano Lui, nel salto con l’asta.

Un’ascendenza che Larissa Iapichino non ha tradito, seppur avendo scoperto tardi il suo amore per l’atletica, essendosi dedicata in precedenza alla ginnastica artistica.

Ogni cosa al suo tempo si dice ed ora per la giovane promessa italiana dell’atletica, è anche giunto il momento di una scelta glamour nella sua vita.

Ha detto si al marchio REDValentino, diventandone fresca e sorprendente testimonial.

Il marchio REDValentino nasce come brand della maison Valentino, dedicato ad un pubblico giovanissimo, di cui Larissa Iapichino è stata ritenuta perfetta per impersonarne i fini, grazie alla sua fisicità, merito della genetica e del duro lavoro di atleta e alla sua spontaneità di moderna ragazza acqua e sapone ma che sa quello che vuole.

Affatto incerta davanti all’obiettivo, Larissa Iapichino ha sfoggiato un piglio deciso, forgiata forse anche dai suoi precedenti nel settore, che l’hanno vista fin da piccola giochicchiare, con un famosissimo snack per bambini, davanti alle telecamere, per poi vedersi in onda, in versione spot pubblicitario ad ogni ora del giorno, con modalità e tempistiche che solo certa pubblicità sa raggiungere.

Larissa Iapichino diventa testimonial per REDValentino ma non abbandona il sogno olimpico

REDValentino, è un brand che si rivolge espressamente ed esclusivamente ad un pubblico giovane che però cerca la raffinatezza in ciò che indossa e che si dimostra molto attento a tutte le nuove tendenze.

Una linea piena di grinta e al passo con i tempi che vanta nelle sue collezioni capi estrosi ma dal velato sapore romantico.

E in tutto questo, Larissa Iapicchino sembra riconoscersi pienamente, tanto da prestare al brand REDValentino, il suo volto, la sua fisicità sportiva e il suo prezioso tempo.

Un connubio che sembra funzionare quello tra Larissa Iapichino e REDValentino, perché quando a parlare è la semplicità e la veridicità delle cose, tutto sembra sempre girare per il verso giusto.

Non posso negarlo, la moda è una mia passione e chissà, spero proprio che esperienze del genere possano esserci sempre di più nel mio futuro

Queste le parole della diciottenne Larissa Iapichino che in pista come in passerella, dimostra di avere carattere e saper scegliere ciò che più è nelle sue corde.

E aggiunge:

Ho da sempre avuto un rapporto stretto con la moda.Tutto è iniziato quando da piccola seguivo mia madre alle sfilate dove era ospite. Fu lei a trasmettermi questa passione. Anche se devo ammettere, entrambi i miei genitori hanno un grande senso estetico

Una passione coltivata da tempo quella di Larissa Iapichino, trasmessa anche in questo caso dalla madre Fiona May, che perònon lascia assolutamente intendere di voler lasciare l’atletica, mondo in cui è nel momento migliore per iniziare a cogliere i frutti del duro lavoro svolto fino ad oggi.

Nella scelta dei capi da indossare Larissa Iapichino si definisce anticonformista che osa divertirsi mischiando i generi, senza mai rinunciare ad un piccolo tocco romantico.

Molto attenta agli accessori, sceglie con cura cinture e scarpe ma rivela che la sua vera passione sono senz’altro le borse.

E’ giovane, bella con le idee chiare la promessa mondiale dell’atletica e chissà che tra i suoi sogni non possa sbocciare anche quello che la renderà protagonista anche nel mondo della moda e in ogni caso saremo qui tutti a fare il tifo per Lei, sempre.

Pista di Atletica o passerella? Tu, come Larissa Iapichino, sapresti far coesistere entrambe nella tua vita o faresti una scelta diversa? Dicci la tua nei commenti.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Potrebbe interessarti...

Ultime notizie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0