Lives

Lives: Ballario, D’Erasmo e Colapesce raccontano Maurizio Cattelan

L'8 settembre alle 21, Ballario e D'Erasmo presentano Lives a Palazzo Bonaparte di Roma: il racconto della vita e dell'opera di Maurizio Cattelan

L’8 settembre alle ore 21, presso il Museo Bonaparte di Roma, dove è in corso la mostra Sembra vivo, ci sarà uno straordinario evento: Lives, un format curato da Rodrigo D’Erasmo e Nicolas Ballario dedicato all’arte contemporanea. L’ospite d’eccezione sarà Colapesce che affronterà in musica un approfondimento sulla vita e l’opera di Maurizio Cattelan.

Lives

Lives: arte contemporanea in musica

Il format porta la firma di Nicolas Ballario, esperto di arte contemporanea e volto conosciuto su Sky Arte  e voce di Radio Rai. Il pubblico verrà intrattenuto dai suoi racconti, intervallati dalle musiche di Rodrigo D’Erasmo, polistrumentista e membro degli Afterhours, che ambisce a creare una serie di “romanzi musicali” dell’arte.

Insieme a Colapesce daranno vita ad uno spettacolo in continua evoluzione con composizioni composte per l’occasione e improvvisazioni.

Parole e musica sveleranno il “dietro le quinte” di Maurizio Cattelan, Jean-Michel Basquiat, Frida Kahlo, Yayoi Kusama, Louise Bourgeois, Keith Haring, Yoko Ono. Il progetto nasce da Germi un luogo basato sulla contaminazione culturale, creato da D’Erasmo e Manuel Agnelli.

L’evento prevede anche una visita guidata alla mostra Sembra vivo, pertanto è obbligatorio acquistare il biglietto su Ticket.it.

Parteciperai a questo evento? Ti piacerebbe conoscere la vita e l'opera di Maurizio Cattelan?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0