Dal 12 maggio al 10 giugno si terrà la mostra personale Lost To Be Found, dell’artista Eliana Petrizzi, presso l’AXRT Contemporary Gallery di Avellino.
Lost To Be Found, il racconto di un viaggio non-itinerante
«Ogni sua opera è un racconto e quel volto abita in quei luoghi, come se i dipinti avessero un legame univoco, i colori e le sfumature di quel volto abitassero in quei paesaggi, facendo di una intera esposizione un viaggio “non itinerante”.»
Il percorso espositivo è dato da numerose opere su tela o su legno, rigorosamente dipinte dall’artista, che accompagneranno i visitatori in un viaggio suggestivo tra memoria, presente e luce contemporanea. I suoi lavori sono la trasposizione dei proprio pensieri e sentimenti con una forte componente onirica che rende in maniera suggestiva l’intera composizione.
Se sei interessato a saperne di più sulla mostra puoi visitare direttamente il Sito dell’AXRT Gallery.
«La bellezza delle sue opere resta negli sguardi di chi le osserva, ignaro lui di essere parte di quel dipinto, sentendolo vicino, conosciuto. Suo. E capisce solo inquell’istante di perdersi per ritrovarsi.»
Eliana Petrizzi è un’artista che riesce a curare i dettagli con passione, usando in maniera non convenzionale l’iperrealismo. Con la sua pittura lascia che il pubblico percepisca una leggerezza forte, un’oscurità luminosa e il peso dei sogni.
Se vuoi conoscere qualcosa di più riguardo i lavori questa artista puoi dare un’occhiata al Sito Ufficiale di Eliana Petrizzi.