lost to be found_eliana petrizzi mostra
[compra]

“Lost To Be Found”: un percorso espositivo dipinto accuratamente da Eliana Petrizzi

Avellino, la mostra personale di Eliana Petrizzi all'insegna della memoria, del presente e della contemporanea luce

Dal 12 maggio al 10 giugno si terrà la mostra personale Lost To Be Founddell’artista Eliana Petrizzi, presso l’AXRT Contemporary Gallery di Avellino.

Lost To Be Found, il racconto di un viaggio non-itinerante

«Ogni sua opera è un racconto e quel volto abita in quei luoghi, come se i dipinti avessero un legame univoco, i colori e le sfumature di quel volto abitassero in quei paesaggi, facendo di una intera esposizione un viaggio “non itinerante”

lost to be found_eliana petrizzi mostra

lost to be found_eliana petrizzi mostra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il percorso espositivo è dato da numerose opere su tela o su legno, rigorosamente dipinte dall’artista, che accompagneranno i visitatori in un viaggio suggestivo tra memoria, presente e luce contemporanea. I suoi lavori sono la trasposizione dei proprio pensieri e sentimenti con una forte componente onirica che rende in maniera suggestiva l’intera composizione.

Se sei interessato a saperne di più sulla mostra puoi visitare direttamente il Sito dell’AXRT Gallery.

«La bellezza delle sue opere resta negli sguardi di chi le osserva, ignaro lui di essere parte di quel dipinto, sentendolo vicino, conosciuto. Suo. E capisce solo inquell’istante di perdersi per ritrovarsi.»

Eliana Petrizzi è un’artista che riesce a curare i dettagli con passione, usando in maniera non convenzionale l’iperrealismo. Con la sua pittura lascia che il pubblico percepisca una leggerezza forteun’oscurità luminosa e il peso dei sogni.

Se vuoi conoscere qualcosa di più riguardo i lavori questa artista puoi dare un’occhiata al Sito Ufficiale di Eliana Petrizzi.

Non perdere questa occasione! Facci sapere con un commento se andrai a vedere la mostra!

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0