Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
marika socionovo canzone del mare

Marika Socionovo, presenta il suo brano “Canzone del mare”

Con quest ultimo brano, la cantante porta il suo nome tra le artiste del panorama italiano

Marika Socionovo, presenta il suo singolo “Canzone del mare”, brano che ci accompagnerà per questa estate.

Scritto da Claudio Zilli e composto da Anna Chiara Enni Zincone, presenta sonorità fresche e spensierate, quello di cui abbiamo bisogno per fronteggiare la stagione delle emozioni, buttandoci i problemi alle spalle.

Ma nonostante la leggerezza, il testo mostra anche una parte riflessiva, un’introspezione che ognuno di noi affronta prima di arrivare ad un equilibrio interiore.

Il pezzo è stato pubblicato il 13 maggio da Pako Music Records, sublabel di Visory Records/Thaurus. 

“Canzone del mare è un pezzo estivo e frizzante, uno di quelli a cui ci affidiamo per buttarci i problemi alle spalle, uno di quelle di cui abbiamo proprio bisogno negli ultimi tempi. Dobbiamo tornare a vivere, con il desiderio di ricominciare.”

Marika Socionovo, il coraggio e la passione per la musica

Marika Socionovo, nasce a Civitanova Marche. Classe 1983, l’artista, è una donna affetta da spina bifida.

Non credo che ciò abbia a che fare con il suo talento o come un fattore da sottolineare,   ma il coraggio e la passione per la musica che porta a raccontarsi attraverso l’arte in una situazione complicata è da esempio.

La sua carriera inizia da interprete di brani di altri artisti, con cover di Syria, Arisa e Patty Pravo. E’ nel 2019 che pubblica il suo primo album dal titolo “Il Sarto dell’Anima”.

marika socionovo canzone del mare

Dopo il 2019, Marika Socionovo porta avanti la sua passione, pubblicando nuovi singoli, come “Anche Domani”, “Quel Coraggio Che Non Ho” e “Voglio Solo Andare Al Mare”, firmati sempre da Claudio Zilli. Il brano “Importante” è l’unico che è stato scritto con  A. Secci e G. Iozzi, con le illustrazioni curate da Alessia Liberatori.

“Canzone del mare”, su tutte le piattaforme musicali

Pochi giorni fa l’ultima conferma con “Canzone del mare”. Oltre alla rara capacità di interpretare le canzoni di grandi artisti Marika Socianovo, con la sua energia, ci dimostra che in sè possiede tutto quello che è necessario per essere una cantante che ti arriva dritto al cuore.

Il brano di Marika Socianovo è un pezzo che ha sicuramente un testo pieno di spensieratezza e leggerezza ma anche un velo di malinconia, quello che combacia  con il tema estivo e della bella stagione, quando con un drink in riva al mare, ti tuffi in un tramonto mozzafiato e i pensieri vagano nella mente.

“Canzone del mare”, musicalmente presenta tratti prevalentemente pop, una voce soave e che solo all’ascolto ti strappa un sorriso, non puoi far altro che immedesimarti nelle parole dell’artista.

“Dentro un sogno
Che va alla ricerca del mare
Ho bisogno di quelle scuse
Dove potrei anche nuotare
Inventando dei passi
Quando il sole va via..”

9

5 1 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Marika Socionovo
Marika Socionovo
25 giorni fa
Voto iCrewers :
     

Mi avete fatto emozionare grazie infinite per aver dato spazio a me e alla mia “canzone del mare” Marika Socionovo

Potrebbe interessarti...

Ultime recensioni

Ruggero Ricci

08 giugno, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2