Marty Perris cover
[compra]

Marty Perris annuncia il nuovo singolo Skyline

Con un sound dance/pop coinvolgente e moderno, il brano esprime la personalità e le aspirazioni dell’artista nella sua amata Milano

Esce oggi “Skyline”, il nuovo singolo di Marty Perris, una delle voci più originali e promettenti della scena musicale italiana. Con un sound dance/pop coinvolgente e moderno, il brano esprime la personalità e le aspirazioni dell’artista nella sua amata Milano. In questo brano l’artista di origini abruzzesi riflette sul proprio percorso e sulle sfide future. Da una posizione privilegiata, quella di chi guarda il paesaggio dall’alto, la giovane artista compone un inno alla vita, alla libertà e al coraggio di sognare in grande. “Skyline” è senza dubbio un brano maturo e consapevole, che rispecchia a pieno la personalità indipendente e forte di una giovane donna proiettata verso il suo futuro.

Marty Perris cover
Marty Perris “Skyline” cover

Chi è Marty Perris

Martina Perrucci, in arte Marty Perris, è un’artista abruzzese classe ’90. Prima di scoprire il canto si avvicina alla danza, approfondisce vari stili e arriva su palcoscenici di teatri importanti. Si laurea in Lingue, Comunicazione e Media, e comincia a concentrarsi sul lavoro che le permette poi di girare il mondo. Proprio durante uno dei suoi viaggi all’estero ha l’ispirazione per il suo primo singoloToda la Noche”.

E tu hai ascoltato il nuovo brano di Marty Perris?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0