Michele Zarrillo tour
[compra]

Michele Zarrillo annuncia il tour Cinque giorni da 30 anni”

Due ore di spettacolo e di storici successi del cantautore romano

Michele Zarrillo torna live con il tour teatrale “Cinque giorni da 30 anni”. Il cantautore romano approderà nelle principali città italiane per festeggiare le tre decadi del brano ‘Cinque giorni’, che ha conquistato il tanto ambito Disco d’Oro.

Il tour prevede una serie di appuntamenti con ospiti a sorpresa, durante i quali Zarrillo ripercorrerà una carriera ricca di classici intramontabili e più recenti successi.

Ben due ore di spettacolo per apprezzare dal vivo il grande talento dell’artista romano e le sue doti di musicista e interprete.

Le prime date del tour di Michele Zarrillo

Queste le prime date annunciate del tour teatrale, alle quali se ne aggiungeranno presto altre: 7 aprile CREMA (CR), Teatro San Domenico (data zero); 14 aprile LECCE, Teatro Politeama; 30 aprile CIVITANOVA MARCHE (MC), Teatro Rossini; 5 maggio PALERMO, Teatro al Massimo; 6 maggio CATANIA, Metropolitan; 10 maggio FIRENZE, Teatro Verdi; 18 maggio GALLIPOLI (LE), Teatro Italia. I biglietti sono disponibili sui principali circuiti di prevendita mentre il calendario aggiornato è sui social dell’artista.

E tu andrai a vedere il grande cantautore romano dal vivo?

0 0 voto
Voto iCrewers
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0