Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Morgan e Bugo, Sincero va all’asta

Morgan mette all'asta il foglietto in cui aveva cambiato il testo di Sincero e che ha portato lui e Bugo alla squalifica a Sanremo

Sincero di Mogan
Sincero di Mogan
Che ne pensi di Morgan? Ha ragione Sasà?

La reazione di Morgan alla lite con Bugo, non è una novità, il vegliardo è salito sul palco e ha attaccato il pezzo “Sincero” con il testo completamente cambiato, alchè il giovane Bugo atterrito da rabbia e umiliazione è elegantemente uscito senza fare ulteriori sceneggiate. L’orchestra si è fermata e Morgan, finito il delirio di onnipotenza, che lo ha condotto alla squalifica, s’è guardato intorno esterrefatto che Bugo non ci fosse. Sasà, la nostra mascotte, era più esterrefatto di lui, e tu?

Iniziamo dal titolo “Sincero”, sarai d’accordo con me, che Morgan lo è stato sul serio, quando ha cantato sul palco più famoso d’Italia:

Le brutte intenzioni,

la maleducazione,

la tua brutta figura di ieri sera

la tua ingratitudine,

la tua arroganza,

fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa,

certo il disordine è una forma d’arte,

ma tu sai solo coltivare invidia.

Ringrazia il cielo se sei su questo palco,

Rispetta chi ti ci ha portato dentro.

La sceneggiata rimarrà negli annali del Festival, che ormai è terminato da due settimane, per nostra fortuna e se Sasà fosse romano direbbe: “e anche questo se lo semo levato”, ma lui è spagnolo, si sa.

Tuttavia, caro Icrewer, questo è solo il preambolo, perchè come sai, questa è la nostra rubrica d’arte e satira: Satirart; qui ci divertiamo alle spalle dei nostri cari artisti e in questo caso, di Marco Castoldi, in arte Morgan.

Morgan

Morgan è stato frontman dei Bluvertigo e marito di Asia Argento. E’ finito spesso spesso nel mirino del gossip proprio grazie alla sua ex dolce metà, poiché a detta della tenebrosa Asia, Morgan non le ha mai pagato gli alimenti per la figlia.

Sasà vuoi dire qualcosa ad Asia? Vai!

scusami la franchezza, ma Morgan, non pare uno che se la passi bene. Anzi…

In effetti sembra che per numerosi debiti dovuti a dissolutezza e cocaina, sia stato anche cacciato di casa?!

Cosi, Morgan per ripulirsi l’immagine, la faccia e cancellare la brutta figura a Sanremo, ha deciso di mettere all’asta il testo alterato di Sincero, quello che ha fatto tanto infuriare Bugo.

-per non usare un altro termine!

-Basta Sasà, non essere offensivo!

L’asta

Sono andata a curiosare per te, indovina un po’, il foglietto col testo era partito da una base di €3000,00 e già su questo avrei da ridere… sono parecchi soldi per un pezzo di carta, che reca offese del tutto ingiustificate, non trovi? Infatti il caro Morgan, aveva combinato parecchie “marachelle” tanto che nella polemica post festival era entrato anche Simone Bertolotti  produttore della canzone, nonché direttore d’orchestra durante l’esecuzione all’Ariston e quest’ultimo dichiarò senza mezzi termini che Morgan s’è appropriato del testo, non ha rispettato la consegna dell’armonia della musica e ha persino saltato le prove!

-Ma Morgan! Meno male che Bugo non è Paul Stanley ed elegantemente se n’è solo andato via, perchè una chitarrata in testa te la saresti meritata!

Stavolta non posso darti torto caro Sasà, tuttavia, Marco è un filantropo, il ricavato dell’asta del foglietto incriminato, andrà interamente in beneficienza.

  • Cos’è quella faccia? Non sei d’accordo Sasà?

  • Si, no, be’, spero che sia per i padri che sono costretti ad appoggiarsi alla Caritas, ma, ho paura che in realtà siano solo per lui…

Sasà, non so se siano più cattive le tue illazioni o la reazione dei Elettra Lamborghini alla squalifica di Bugo e Morgan. Non la conosci?

“peccato, adesso sono ultima in classifica!”.

Per completezza di informazione, sappi che  gli utenti di ebay interessati sono tuttavia parecchi e l’asta ha superato i 5000,00€ ! Chissà se per investimento, curiosità o amore di Morgan. Tu che ne pensi? Sasà ha di nuovo sgranato gli occhi!

Commenti recenti

Commenta qui...

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0