Mots in rotazione radiofonica con Promised Land dal 19 gennaio 2024 e sulle piattaforme di streaming digitale.
Un brano che parla d’amore in maniera insolita con citazioni ispirate alle Sacre Scritture e atmosfere che rievocano i paesaggi biblici, in particolar modo il deserto.
Emerge la fragilità dell’uomo che si fa inghiottire dall’immensità del sentimento amoroso e si sente piccolo di fronte alla persona amata, nello stesso modo in cui si sente piccolo di fronte alla natura. La copertina è stata realizzata da Cecilia Agata Nolli per Roby Manini studio.
Mots: Promised Land
Il duo musicale si è formato nel 2019 ed è composta da Nichola Belli detto “Nichel” e Andrea Quadrelli detto “Osea”. Il nome Mots è l’acronimo di Modena e Trieste città in cui i due musicisti vivono.
Tra i primi brani ricordiamo A casa tutto ok, con il quale ottengono buoni ascolti sulle piattaforme musicali. Seguiranno Paradise, Se non avessi te, Godersi la tristezza (Premio Qualità al Festival di Rimini 2022), Countdown, Jolly Roger. Il loro primo album è stato 7084 che ha avuto un buon riscontro in stream.
Il punto di incontro tra i due musicisti, provenienti da esperienze musicali diverse, è il genere electro pop. I testi sono attuali con uno sguardo rivolto all’animo umano. Stanno realizzando il loro secondo Ep con il produttore Cristiano Norbedo. Da questo lavoro sono già stati estratti due singoli: Tear down this wall, Crazy Monday, In every time.
Segui gli artisti sui loro canali: